nighthawk Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ciao a tutti visto che ora è? e si, in effetti ora dovevamo avere due ore di fisica, ma... nada prof e........... computer nostri!!!!!!!!! solo che non possiamo neanche andare su alcuni siti ( rotten ) vorrei salutare in particolare staffo e dirgli bravo ciambotto, oggi hai fatto seghino e manca pure il prof... te saluta dread ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ahh ahh....io komincio la prox settimanaa... ki e "guest" ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 ciao a tuttivisto che ora è? e si, in effetti ora dovevamo avere due ore di fisica, ma... nada prof e........... computer nostri!!!!!!!!! solo che non possiamo neanche andare su alcuni siti ( rotten ) vorrei salutare in particolare staffo e dirgli bravo ciambotto, oggi hai fatto seghino e manca pure il prof... te saluta dread ciao ciao io a quell'ora avevo già finito da un'oretta e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 nighthawk ma ke scuola fai???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati