admin Inviato 13 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2004 Dopo avervi mosrato il modellino in scala 1/72 del Super Hornet, ecco un altro dei miei ultimi lavori in scala più grande: l' F-16C Fighting Falcon! Questo modellino inizialmente rappresentava l'F-16 dei Thunderbirds, ma poi l'ho convertito allo squadron del South Dakota. Ecco una foto vera: Ed ecco le foto del mio modellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Bello, anche il pilota è molto dettagliato e la verniciatura accurata. Peccato solo per quel tettuccio che non combacia bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Si lo so, i tettucci sono la mia disperazione! Non sono mai delle giuste dimensioni e spesso sono distorti....in futuro starò più attento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Se sono distorti è un guaio, perchè devi correggerli riscaldando il pezzo ed è molto difficile. Chiaramente sai che devi stare molto attento quando stacchi i pezzi, fallo con una tronchesina, mai con le mani. Poi lavora con limetta e carta vetrata, vedrai che si adatterà perfettamente. E infine correggi eventuali spazi vuoti con un pochino di stucco. Non è difficile, tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Roger! Cmq i pezzi li stacco con la tronchesina....dopo qualche cavolata ho imparato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Io li stacco con la dinamite!!! hihihihihii Scherzo ovviamente. E' tanto di quel tempo che non metto mani a un modello, che mò mi dimentico come si fà. Ho la scatola di uno Spitfire Mk IX in giro...da un AnnO!!! Se mi riesce di farlo nelle ferie, vi posto qualche fotina qui in giro. (e se non fa schifo ovvio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Si dai,sono curioso! Per qualsiasi consiglio, chiedi pure aiuto qui...in qualche modo ti sapremo aiutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Si dai,sono curioso! Per qualsiasi consiglio, chiedi pure aiuto qui...in qualche modo ti sapremo aiutare. Ok, grazie. Conosci Clostermann (si scrive così?) Ho il modello Hasegawa 1/72 dello Spit di quell'asso lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 No, non lo conosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 No, non lo conosco.... Ma daiii, nemmeno io finchè non ho comprato il modello. Praticamente è un'asso della seconda guerra, ma ha voltato più sul Typhoon che sullo Spit, solo che prima non lo sapevo... Se metti il nome in Google, trovi subito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2004 visto E' passato di lì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 lo chiamavano "les grandes charles" ed è stato uno dei più grandi assi della II guerra mondiale. ha scritto anche un bel libro "la grande giostra", in cui racconta, come in un diario (effettivamente sono spezoni del suo vero diario), la "sua" guerra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati