admin Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 1. Ho aggiunto nella sezione documenti tecnici l'interessante documento scritto da phoenix (che ringrazio) sulle procedure e modalità di espulsione del seggiolino eiettabile del Tornado! 2. Ho aperto una nuova sezione nel forum: Armi Terra-Terra, per completare la sezione degli armamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 caspio!!!!! si cresce raga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 come armi di superficie si intendono i grossi calibri come cannoni, cruise, ecc oppure anche armi leggere (pistole, fucili, ecc)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Io farei solo armi dal grosso calibro, per quelle leggere penso che sia meglio parlarne nella sezione Esercito. Voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 un pezzo d'artiglieria io lo metterei in esercito io in TT metterei armamenti tipo razzi missili ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 inoltre secondo me la sezione starebbe bene sotto esercito perchè nella sezione armamenti dovrebbero starci solo quelli utilizzato da aerei e elicotteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 ma in questo ultimo periodo l'argomento si è allargato a tutto il mondo militare per cui in quella sezion si parla di armamento in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Evviva! Finalmente si parla anche di armi terra-tera! Il Forum si espande! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati