Flaggy Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ok vada per il metano idrato,vada per gli aerei che sono affondati per questo,vada per questo effetto che non mi va di cercare su google,ma l'equipaggio sparito? Che fà se lo sono mangiato gli squali? Vada essere scettico,ma se non si può spiegare tutto meglio non parlare.... Io direi che e’ meglio non parlare in modo cosi' generico e per sentito dire… Chi si e’ preso la briga di controllare(armato di razionalita' e non di fantasia...), non ha trovato nulla di anomalo alle Bermuda... Se non ti fidi non so che dirti... Considera pero’che di fatti non chiariti nel mondo ce ne sono a bizzeffe! Vedere misteri a tutti i costi e concentrarli per forza in quel cavolo di triangolo, magari inventandosi cazzate per spiegarli, solo perche’ l’ha detto uno scrittore, lo trovo...poco razionale... Distinguiamo le due cose: incidenti che non sono del tutto chiari e triangolo delle Bermuda: i primi ci sono sempre stati (ovunque) e sempre ci saranno (fosse sempre facile trovare le cause degli incidenti...), il secondo e’ una panzana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 cmq non e mica l'unico trignaolol...su wiki mi pare di aver letto che c'e ne anche uno tra cina e taiwan o non ricordo cosa e ancora altri 2 non ricordo dove... ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Io direi che e’ meglio non parlare in modo cosi' generico e per sentito dire… ...della serie le ultime parole famose... cmq non e mica l'unico trignaolol...su wiki mi pare di aver letto che c'e ne anche uno tra cina e taiwan o non ricordo cosa e ancora altri 2 non ricordo dove... ^^ Bingo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 ...della serie le ultime parole famose... Bingo!!! ahahah non ho letto tutti i post a quanto pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 A ridaie col triangoeo dee bermuda, certi me amighi i varda altri triangoi ma no sui bermuda :rotfl: Ragassi mii me vardè massa La7 che in modo pressochè deterministico ripresenta in prima serata l'"avventura" della squadriglia 19 Par ea cronaca tra Miami, Fort Louderdale e Port Canaveral (tutti porti sul triangoeo), i xe nea top ten dei porti crocieristici con Venexia ma no me pare che da nialtri ghe sia el triangoeo dee bermuda, de sicuro ghe xe el triangoeo dee scarsee dee braghe dei poitici. To! Ghe xe l'enterprise sora venexia, forse parchè kirk ga portà a cena i piassa san marco na nova aliena par.... PS: El bariotto da 5 litri de birra non te fa render conto dea quantità de liquido beù :okok: :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E' troppo chiedere di parlare il fott*to italiano? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) Si sior, come vol eo Trad Venexian->Italiano: Si signore, come vuole lei Modificato 19 Dicembre 2007 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 cio,no sta fa el mona ve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Dannato dialetto,dovrebbe abolirlo cavolo ç.ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SPITFIRE 51 Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Che ti posso dire?Il maltempo frequente fa' colare a picco come il Titanic ;) ;) ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sbarulla Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 A ridaie col triangoeo dee bermuda, certi me amighi i varda altri triangoi ma no sui bermuda :rotfl: Ragassi mii me vardè massa La7 che in modo pressochè deterministico ripresenta in prima serata l'"avventura" della squadriglia 19 Par ea cronaca tra Miami, Fort Louderdale e Port Canaveral (tutti porti sul triangoeo), i xe nea top ten dei porti crocieristici con Venexia ma no me pare che da nialtri ghe sia el triangoeo dee bermuda, de sicuro ghe xe el triangoeo dee scarsee dee braghe dei poitici. To! Ghe xe l'enterprise sora venexia, forse parchè kirk ga portà a cena i piassa san marco na nova aliena par.... PS: El bariotto da 5 litri de birra non te fa render conto dea quantità de liquido beù :okok: :okok: :rotfl: hahahaha me sa che gavemo esportà massa spriss che in realtà iera soeo acque e vin! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati