typhoon Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Godetevi questo video, piloti Francesi a pelo d'acqua http://video.google.com/videoplay?docid=-295259028791778590 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) se non ricordo male, non avevano già messo un link simile? belli però!!!!! Ma che tu sappia, è la pattuglia acrobatica franc? Ma non si possono scaricare?cioè...io li vorrei mettere sul cell! Conoscete siti in cui ci sono video aeronautici che si possono scaricare? scusate l'OffTopic Modificato 5 Gennaio 2006 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 non ho visto ma kredo ke hai messo la stessa kosa typhoon.. kmq....no,non e la pattuglia acrobatica francese...loro usano l'alphajet come aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 ah già sto cercando ma... non riesco a trovare nessun filmato da mettere sul cell! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 credo che quei video (tispo quelli su google che non si possono scaricare) si salvino da soli sulla cartella dei file temporanei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 si ce nè uno di simile sui video nel nostro forum.... magari i nostri si mettessero a fare ste cose sulla costa adriatica....una formazione di ef a pelo d acqua magari con il postbruciatore inserito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ma,così a occhio,a quanti METRI di quota volano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ma,così a occhio,a quanti METRI di quota volano? 3-4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Fanno anche dei lock on vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Nel video si vedono sia Mirage 2000 che Jaguar. In alcuni passaggi la quota è davvero bassa, ma non mi è parso che sia mai scesa sotto i 30 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 (modificato) si infatti, non 3-4 metri... cmq, andate in more videos, credo sia così, scegliete il video da 36s, troppo bello, li penso proprio che abbiano violato anche il codice di sicurezza no? bè guardatelo e dite... Cavolo sono passati a 30m da un camion... Modificato 7 Gennaio 2006 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Nel video si vedono sia Mirage 2000 che Jaguar.In alcuni passaggi la quota è davvero bassa, ma non mi è parso che sia mai scesa sotto i 30 metri. be io non ho visto solo il primo video, ma vi passerò un fotogramma si un video che ho io, forse sarà solo un effetto della prospettiva, però... e nel mio video uno di essi sposta l'acqua quando cabra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Hollywood il filamato che dici tu (link simile) era su AH 1 cobra. Qualcuno mi dice come a partire dai file temporanei si salvi un filamto? Vi prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 E' stupendo questo Video! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Fiiiiiiiiiicoooooooo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 bellissimo il video!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 questo è il video a cui mi riferisco, a me non sembrano proprio 30 m quelli guardate che effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 qualcuno più esperto mi può dire a che quota sarebbero questi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 A occhio direi 10-20 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 facciamo 6 ma non è rischioso??tipo si bagna la fusoliera ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 facciamo 6 ma non è rischioso??tipo si bagna la fusoliera ecc? Se si bagna,non prende mica il raffreddore... Piuttosto potrebbe diventare pericolosa un'ondata un po' più alta del solito,che potrebbe squilibrare l'aereo,ma credo che se volano a quella quota,sanno bene che ben difficilmente si formeranno onde alte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ragazzi la prospettiva a volte può giocare brutti scherzi, e anche gli obiettivi delle macchine fotografiche. Guardando quelle foto non è possibile stabilire con sicurezza a quanti metri di quota volino, ma potete stare più che certi che non volano sotto i 30 metri. Questo non perchè sia impossibile volare sotto i 30 metri, ma solo perchè costituisce un rischio inaccettabile, se non ci sono in gioco questioni di vita o di morte. Già le regole di volo prevedono che la quota minima di sicurezza sia di 1000 piedi, che su aerea non popolata possono scendere a 500 piedi (quindi rispettivamente parliamo di 300 metri e di 150 metri, e di aerei militari). In casi operativi eccezionali, gli aerei militari possono scendere fino a 100 piedi (30 metri). Sotto quella quota il rischio è troppo alto: basta un vuoto d'aria, un mezzo istante di distrazione, un uccello di troppo... e non si ha nemmeno il tempo di eiettarsi. E credetemi: 30 metri sono proprio pochi pochi pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati