Nicochan Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 scusate..ma qui la boeing ha scopiazzato nel design! (e poteva scopiazzare da qualcun'altro...) LTV A-7 Corsair II (soprannominato SLUF (Short Little Ugly Fellow, il tipo piccolo, corto e brutto)) PICCOLA SCHEDA e l'X-32, x fortuna "battuto" dall' F-35! --------------------------------------------------------------------------------- Ah, un'altra cosa.. la boeing ha detto che a sviluppo finito l'X-32 sarebbe stato così: Voi ci credete? Sec me non è vero..è che si son resi conto dell'obrobriosità della loro creatura, e volevano salvaguardare il nome dell'azienda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 kmq penso ke x-32 e a-7 abbiano in komune solo la presa d'aria(neanke tanto poi)....bho....anke se kmq l'x-32 mi stava "simpatiko" kmq meglio ke l'abbia vinta l'f-35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 si dai..quello era x ridere un pò.. ma sec te, cosa ne pensi della domanda in fondo al mio post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) l' ultimo e' il dimostratore di tecnologia [quindi precedente al prototipo],per il concorrente F-35 , della Lockheed Martin non Boeing notate la ventola centrale poi passata al F-35 il X-32 usava gli ugelli orientabili come l' av-8b ed anche le alette canadar poi eliminate Modificato 5 Gennaio 2006 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) davero??? e io dove l'ho letta quella baggianata...?? nun me lo ricordo...proverò a scavare nella rete! EDIT: sono un boss..già trovato..XD Forum (in cui è iscritto pure il ns admin) in cui ho letto sta cosa.. Modificato 5 Gennaio 2006 da Nicochan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati