Berkut Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Vorrei delle informazioni sul lanciatore SCUD. Ecco una foto: . CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Se non mi sbaglio c'e' anche in operation flashpoint ma non saprei darti nessuna informazione......aspetta che cerco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Comunque mi interesserebbe sapere se lo usano gli U.S.A e se è ancora in produzione. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Dopo tutte le volte che vengono postati link da Wikipedia non comprendo perchè non riuscite in autonimia a cercare voi, ma come fanno gli USA ad usare un arma RUSSA ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Sarebbe quasi come acquistare un'arma del nemico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 è ,come acquistare un arma del nemico visto che gli scud sono in produzione da 44 anni ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 sapete dirmi la gittata del missile,la velocità max raggiungibile dal lanciatore e quanto tempo serve per lanciare un missile(controlli,ecc.)?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Io ho sempre pensato che fosse Americano! Per caso è la variante Russa dell' MLRS. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Mi dispiace ma non ho trovato quello che cerchi.....sullo SCUD di scritto c'e' ben poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 ma x favore...ekko kui: http://en.wikipedia.org/wiki/SCUD ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Va be' carlo vuol dire che nelle ricerche su internet sei meglio di me ma non ti gasare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 senti io NON mi sono gasato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) senti io mi sono gasato e' quello che dico anche io Carlo no scherzavo.... Modificato 5 Gennaio 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) Io non ho detto che voglio delle informazioni sullo SCUD, ma sul lanciatore. Ecco qui, leggete: informazioni sul lanciatore.Altrimenti avrei detto SCUD, non LANCIATORE Scud. CIAO!!! Modificato 5 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Ci hai imbrogliati ! no scherzavo . E' solo che uno sente lanciatore scud e subito pensa al missile e non al lanciatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Io non ho detto che voglio delle informazioni sullo SCUD, ma sul lanciatore.Ecco qui, leggete: informazioni sul lanciatore.Altrimenti avrei detto SCUD, non LANCIATORE Scud. CIAO!!! e ke vuoi ke sia...8 ruote poi avra dei komandi x farlo lanciare ecc...bho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Il lanciatore SCUD e' dotato di 8 ruote e di 4 elevatori che rialzano il veicolo al momento del lancio.Il lanciatore e' dotato inoltre di una griglia posta al di sotto del missile che serve per sicurezza nel caso il missile si sganci inavvertitamente.La rampa di lancio si eleva fino a raggiungere un'ambiezza di 90 gradi ed il missile presente in 3 versioni di potenza ''SCUD A/SCUD B/ SCUD C'' viene accompagnato e sorretto fino al lancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati