BOBO Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ciao ragazzi.Intanto spero che questa volta scrivo nell'area giusta.X navigare in rete uso un modem gprs e ogni tanto quando mi devo collegare il mio pc si impianta.Qualcuno mi potrebbe dire quale possa essere il problema?Ho dinsinstallato il software del modem,poi ho cambiato l'ingresso nell'usb avendone a disposizione 6.Adesso non ho problemi di alcun genere ma e'gia successo una volta tempo fa'.Cosa potrebbe sausare il problema?grazie alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Forse la rete interferisce o forse il modem ha qualche particolare requisito di sistema. Prova a rivolgerti a coloro da cui lo hai comperato (intendo il modem ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 IL modem supporta il windows xp.provero' a usare la prolunga che mi e'stata fornita nella confezione,e se il problema succede di nuovo allora provero' ad andare dove l'ho comprato.Grazie x l'aiuto.Ci si sente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Volevo sapere se ripristinando le configurazioni totali il mio sistema perdo dei dati tipo i giochi file oppure le immagini ecc,.ho appena sostiuito la mia scheda madre essendo stata diffetosa,ripristinando il mio pc alle configurazioni originali potrei avere problemi?grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 non perdi nessun file personale, però per quanto riguarda i giochi non ti so dire, credo che cancelli i file dal registro, ma lasci la cartella principale, quindi ti consiglio di disinstallarli manualmente prima, oppure aspetta chi ne sa più di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Qualcuno ha i trucchi per il titolo Il sig degli anelli (la terza era) per xbox?Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 ehmhem io te lo dico prima ma chiedere trucchi per giochi in questo sito non è permesso! ----------- Giusto fabio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 ehmhem io te lo dico prima ma chiedere trucchi per giochi in questo sito non è permesso!----------- Giusto fabio?? Credo che non sia permesso parlare di scaricare dalla rete,o scambiarsi numeri di serie,password,ecc,mentre per i trucchi finalizzati a finire un gioco,o per avere,che so,un'arma in più,non ci siano problemi...O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 ehmhem io te lo dico prima ma chiedere trucchi per giochi in questo sito non è permesso!----------- Giusto fabio?? Credo che non sia permesso parlare di scaricare dalla rete,o scambiarsi numeri di serie,password,ecc,mentre per i trucchi finalizzati a finire un gioco,o per avere,che so,un'arma in più,non ci siano problemi...O sbaglio? Se con trucchi intendete i cheats del gioco per attivare armi, vita infinita ecc.. sono perfettamente legali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Se con trucchi intendete i cheats del gioco per attivare armi, vita infinita ecc.. sono perfettamente legali. Esatto. Prova qui: http://www.cheatingdome.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Si intendevo trucchi per la vita infinita ecc...Sono legali oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 ovvio ke sono legali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ti conviene provare con spaziogames.it nella sezione xbox, ci dovrebbe essere una registrazione del tutto gratuita. I cheat sono perfettamente in regola, no problem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Fanno solo innervosire quando giochi... tipo Battlefield2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Online il cheating è poco diffuso, almeno in un gioco hostato da gamespy come BF2, certo mi è successo di vedere dei ......tralasciamo gli epiteti, che facevano punti ammazzando gli alleati come fossero nemici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ecco... per fortuna che con la patch che esce mentre sparano non possono sparare. Dominus giochi a BF2? scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Si, anche se solo per svagarmi. Per il resto sono ferrato specialmente in strategici e simulazioni, anche se sono molto più bravo sui primi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Grazie per la risposta ragazzi.Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati