Berkut Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la patch che aggiorna Lock On Modern Air Combat alla versione 1.02. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Beh se sai dove sia la cartella contenente la patch di L.O.M.A.C. allora mi sa che devi solo eliminarla...............o penso e................ B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ci ho provato, non è successo nulla. Qualcuno mi aiuti a eliminare quella orribile patch CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 guarda su pannello di controllo--> installazione applicazioni se la patch è "separata" dal gioco, la disintalli da lì.. oppure fai una copia di sicurezza dei salvataggi, e reinstalli tutto il gioco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 (modificato) Disinstalla il gioco e tutti i suoi file e poi lo reinstalli magari se hai qualch altra pacht che vuoi di nuovo sul gioco te la salvi da qualche parte...........e poi la reinstalli...... Ma nella pach che odii tanto non c'e' un file Uninstall?Scusa come te la sei messa sul gioco?l'hai scompattata o c'era un programma di installazione? Modificato 3 Gennaio 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ti tocca disinstallare tutto e reinstallare da capo. Mi spieghi perchè vuoi togliere la patch? Porta notevoli miglioramenti e correzioni di bug! Cosa non ti piace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Io manco pensavo ci fossero bug su quel gioco e' semplicemente perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ti tocca disinstallare tutto e reinstallare da capo. Mi spieghi perchè vuoi togliere la patch? Porta notevoli miglioramenti e correzioni di bug! Cosa non ti piace? Bhè, io, quando ho giocato, non ho mai trovato nessunissimo difetto. Comunque ti dico le cose che non mi piacciono: Non si può inquadrare l' aereo dal retro (ho imparato a farlo) I missili si sparano con Invio, devo dire che è piuttosto scomodo. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ma scusami i tasti non li puoi configurare?mi sembra strano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 No, ora ti spiego bene: a Lock On V. 1.00 premi F4 e l' aereo si inquadra da dietro. Alla versione 1.02 premi F4 e si inquadrano i reattori, ma vede la coda e quindi non lo vedi da dietro! Capito? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ok ma non e' un buon motivo per cambiare versione....................non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 infatti..e una scemata kancellare la patch solo perché non si riesce a vedere da dietro...skusa ke ti serve a vederlo da dietro magari nel mezzo di una battaglia?? e kmq i pulsanti li puoi konfigurare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Anche se io non riesco a capire che tipo di bug ci sia in lock on modern e palle varie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 c'e ne sono...di pikkoli...ma ce ne sono...! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ti credo sulla parola. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 la visuale da dietro è più da arcade, gli amanti di lock on non ne farebbero grande uso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Giustamente se tu sei in un aereo hai la visuale da dietro?no e se tu sei un fanatico dei simulatori di volo allora non cambieresti mai visuale......io non lo sono per espempio......io mi divertivo con i fumogeni dell'f-15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 la visuale da dietro è più da acecombat anche perchè li quella da dentro l'aereo lascia piuttosto a desiderare... ma è giusto che sia cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Cmq mitico lomac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Io la visuale esterna non la utilizzo mai! Per quell'altra cosa, è così solo sugli aerei americani e basta configurare i comandi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Oh! allora lo vedi che avevo ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Ragazzi, mi avete convinto, lascio la patch. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 riapro sto topic x dire a berkut..che voleva eliminarla...oggi girando x le opzioni ho visto ke la vista da dietro(ke si premeva F4 con la vekkia versione) c'e ancora...basta premere CTRL + F4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Dopo circa 6 mesi lo siamo venuti a sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 meglio tardi che mai! carlo come l hai scoperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati