Gianni065 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Lo mette a disposizione l'aeronautica australiana qui: http://www.defencejobs.gov.au/default.asp?...lanegame&p=304# mi ci sono imbattuto per caso ma ho pensato che vi avrebbe fatto piacere, è un perditempo simpatico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 grazie gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Bello come sito........ grazie gianni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 adesso faccio lo sborone..XD eccone altri: dogfight simulator F-16 Air race Tank wars Boh..sempre aerei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 aggiungo che se avete il 56k non ci provate nemmeno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Ah ecco perche' non mi partiva............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 krewdete ke dopo un'ora me lo karika kn il 56 ??? ci sto provando da.....tanto... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Ma anche se fosse comunque sarebbe scattoso.O almeno credo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 no no...azz difficile kon kuiel kojo*e ke korre...kmq...azz ho fatto soolo 569...ke e gia kualkosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 . Mi sa che un egittologo non saprebbe tradurli i geroglifici che hai scritto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 gianniu,grazie x il pensierino!!ma quando lo apro mi viene una finestrina irritante ke mi fa scegliere tra "debug" o "chiudi" entrambe chiudono la schermata! grazie 1000 comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) Carini questi videogiochi! Vorrei solo capire cosa devo fare nel primo postato da nico! Edit: Ho riguardato il sito linkato da gianni e ho scoperto altri 4 giochini molto simpatici: http://www.defencejobs.gov.au/default.asp?p=8 Modificato 11 Maggio 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 a me piaciono tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati