Nicochan Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 cos'è sta "roba" arancione?? (scommetto che è na caxxata...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 sara kualke telekamera x riprendere l'aereo in volo... ma forse ho detto na stupidata.....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 è un paracadute anti-vite, utilizzato nelle prove per evitare la perdita dell'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 ahhhnnnn...oky grassie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) Effettivamente non e' molto areodinamica come roba. Modificato 1 Gennaio 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Scusate la mia ignoranza ma volevo sapere a che cosa vi state riferendo come cosa arancione. il treppiede arancione sulla coda del raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 skusa...ma,guarda la foto e dimmi kuante kose arancioni vedi....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Scusate ma la foto non l'aveva caricata il computer e cosi non capivo a che cosa facesse riferimento ma poi quando l'ho vista me ne sono accorto e ho modificato il messaggio scusatemi ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati