Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Qual'e' l'areoporto con traaffico aereo piu' concentrato al mondo?Che tipo di radar di terra usa per gestirlo?Ho sentito parlare di Dalla Phort Worth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) kredo sia l'"O'hare" di chicago...ma non son sikuro... Modificato 1 Gennaio 2006 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Quante piste ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 non so..abbaastanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 ah......comunque sto cercando nella citta' di chicago dal satellite fornita da google quell'aeroporto ma non l'ho ancora trovato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Raga notiia bomba!!!!!!!!!!!!1 ho trovato l'aeroporto di dallas. Ma attenzione io vi do la schermata di google/local ma voi digitate nella barra del sito che vi do ora e digitate dallas airport e mettera la foto......scegliete in alto a destra della cartina satellite e guardate che bestia di areoporto.............. Clicca Qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Si, in effetti di piste ne ha davvero parecchie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 hai visto la foto in modalita' satellite.Ci sono un sacco di aerei sulle piste e parcheggiati intorno ai Gate di forma circolare.Io ci sono decollato da quell'areoporo con flight simulator 2004 e ti fa partire dalla pista in basso a destra dove c'e' un aereo sulla pista e altri due che stanno rullando verso lui.L'hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Dalla foto ne ho contate solo sette Che poi considerate le due direzioni di uso sono 14. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Sulla foto satellitare di google non l'ho ancora trovato ma fatemi sapere se lo vedete ci conto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 E' veramente gigantesco!!!!!!!.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati