rogermorse Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Ciao sono nuovo. Ho visto che avevate messo un link ad un video dei GIS: http://www.carabinieri.it/Internet/Arma/Og...bili/07_GIS.htm Nella parte destra trovate il link al video vero e proprio che non e' scaricabile... Mi piacerebbe salvarlo ma non ci sono riuscito. C'e' un modo per 'catturarlo' o scaricarlo? Alla fine l'avete trovato? ciao auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Io non sono riuscito a vederlo..........comunque non penso ci sia modo di salvarlo sul computer se quando ci clicchi su non te lo chiede il sito stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) tutto si può salvare, bisogna solo trovare il modo, io lo sto facendo, quando ho finito ve lo posto Modificato 1 Gennaio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogermorse Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 si' infatti mi chiedevo quale potesse essere il modo. Ho pensato ad un capture video, ma a casa non ho l'adsl e solo per vedere il video ci metterei ore. L'ho visto da un'altro computer con ADSL, sul quale non ho programmi, e non e' nemmeno il mio computer. fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 http://www.megaupload.com/it/?d=CSUYNIVY ecco il video, sono 200 mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogermorse Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 grazie! come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 mi dispiace dirvelo ma non ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 grazie! come hai fatto? con wm recorder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati