Dominus Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 che vuol dire buzzard? Credo che la traduzione più appropriata sia Poiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 a shadow avevo pensato anche io ma se non sbaglio c'è l'ES-3 shadow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 X°°°°D cmq io dico F-35 Fightech "pron: faitek" [fighter+technology] XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 F-35 Blowjob (se non sapete l'inglese meglio per voi ) mhh restando seri.... F-35 Little Betty B) non lo so' perche'...pero'... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) il nome piu' adatto sarebbe '' Phantom 3'' peccato che il nome sia di certo un marchio registrato della Boeing e che l'F-35 sia della Lockheed certo le similitudini tra i due ci sono eccome entrambi multiruolo entrambi inservizio sia nell' usaf che nella navy Modificato 31 Dicembre 2005 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Visto che come filosofia progettuale l'F-35 mi sembra molto simile all'F-16,anche per le sue mire "espansionistiche" io lo chiamerei "Stealth Falcon" e magari la versione imbarcata "Navy falcon" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 io lo chiamerei x la navy hornet 3 e per l'usaf strikehell! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Dominus ha avuto la mia stessa idea. Mi pare che ci fosse un Lighting II sospeso per qualche motivo, che ora sarebbe bello disponibile... Approposito di nomi, chi mi saprebbe dire cosa vuol dire "Bird of Prey" perpiacere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) uccello da preda il riferimento e' agli sparvieri klingon di star trek cito un post di gianni in cui ci scappa un lapsus freudiano : ''Se fosse possibile realizzarla, si potrebbe ottenere l'invisibilità completa (acustica, elettromagnetica e forse persino ottica). Tecnologicamente, però, non è ancora alla portata della scienza terrestre'' conosci altra tecnologia Gianni ? Modificato 1 Gennaio 2006 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 o magari predator, così è simile al cugino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 predator l'ho detto io all'inizio............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 giusto.. oppure F-35 Volture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 predator l'ho detto io all'inizio............. scusami non ci avevo fatto caso, è che alla fine i nomi sono sempre gli stessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Bird of Prey è un sinonimo di Raptor, rapace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Si ma non ti pare troppo complesso come nome.Per quanto ne so io i nomi attribuiti ai caccia sono composti da una sola parola e se non lo fosse cmq sono particolarmente scorrevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Si ma non ti pare troppo complesso come nome.Per quanto ne so io i nomi attribuiti ai caccia sono composti da una sola parola e se non lo fosse cmq sono particolarmente scorrevoli. Infatti non lo proponevo come nome, semplicemente ho dato la traduzione visto che era stata richiesta. Io ho pensato, come già spiegato, che il nome appropriato potrebbe essere Buzzard, comunque esistono caccia con nomi composti, come il Black Window. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Anche phantom III non e' male ma io preferisco striker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 C'è già il catafalco dell'esercito di nome Striker, non legherebbero il nome di questo aereo a quell'aggeggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Andiamo per predator. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Predator è davvero impossibile, come ho già detto. Troppo famoso con l'UAV. Anche Bird of Prey è stato già utilizzato. ===== Nomi di caccia a due parole ce ne sono: basti pensare a Fighting Falcon e a Strike Eagle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Forgotten mi sembra un nome sfigato per un aereo da caccia forgotten l'ho pensato essendo sviluppato con tecnologie stealth "dimenticato" potrebbe starci bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 allora strikehell non vi piace?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Ok grazie Dominus della traduzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 allora strikehell non vi piace?? nu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati