skettles Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 non ti piace il nome o non l'hai capito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 F35 Fucking Taliban Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 lo so che è una spammata ma: fucking taliban molto azzeccato devo dire lollisimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Ma come parli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Al massimo diventerà il nome non ufficiale, comunque devi cambiare il tempo del verbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Fucking Taliban = Vaffunculo Talebano o fott*ti talebano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Come dici tu sarebbe fu*k Taliban, fott*ti talebano, mentre, come pensavo intendessi tu, fottitore di talebani sarebbe Taliban Fucker Scusate la scurrilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 bel nome........magari ci mettiamo davanti sul muso dell'aereo un fotomontaggio di osama e un uovo spiaccicato......... gia' me lo immagino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 non ti piace il nome o non l'hai capito? non mi piace...mi ricorda troppo l'F-15..e poi non c'azzecca con altri caccia americani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) Visto che ormai la fantasia sbaraglia F-35 Lightsaber Modificato 2 Gennaio 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 si eppoi solo per pagare il copyright non riuscirebbero più a produrne neanche uno io propongo "hellsing"... è da 3 giorni che ho in testa sto nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Già con il falcon ebbero gravi problemi di Copyright Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 x il millenium falcon?? X°°°D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Star Wars venne dopo il Falcon, non so di chi fosse il marchio registrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Diciamo che millenium falcon e' un po' ridicolo,e poi non suona bene......secondo me deve essere un nome che non centri con nessun'altro aereo.Un nome unico come lo e' l'aereo insomma..........un nome degno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 nessuno ha detto millenium falcon O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Lo so ma la il nome mi ha fatto venire in mente star wars e cosi mi sono messo una foto dl millenium falcon.................e' vietato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 ora ho un dubbio il nome Phantom siamo sicuri che sia della Boeing? non e' che appartiene al MoD usa? il nome falcon appartiene a un executive non mi ricordo di quale casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Vediamo un pò...Vediamo un pò... Ci sono: F-35 Power. Fa schifo vero? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Su un altro forum c'è uno di Alenia che è stato spedito in Texas a lavorare sul JSF, se gira qualche voce "divulgabile" me lo dice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) F-35 Killer (O anche"Serial Killer"). Più"sinistro"di così... Modificato 5 Gennaio 2006 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 E dunque sarà Lightning II .... rispolveriamo questo vecchio topic per dare merito a Dominus di essersi avvicinato più di tutti, aveva impotizzato tre nomi, ed uno dei tre è stato quello giusto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Propongo quindi il ban di Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Qualcuno aveva detto che la finale sarebbe stata Italia-Francia? <_ src="http://aereimilitari.org/forum/uploads/emoticons/default_punk.gif" alt=":punk:"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Qualcuno aveva detto che la finale sarebbe stata Italia-Francia? Bravo, e percaso sai anche come finisce? Io mi ricordo che Mick Jagger c'aveva preso quella volta nel'82, e anche stavolta ha gufato la Francia. SPEREM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati