Gianni065 Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Detto fatto. Coraggio, postate quale potrebbe essere il nome per l' F-35... se ci azzecchiamo potremo dire che in questo forum l'avevamo già indovinato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Io vado per PREDATOR.che te ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Predator è già usato dall'omonimo RPV, quindi non può essere riutilizzato al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ma tu che nome gli daresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 F-35 Ghostride Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Mah... qui non si tratta di quale nome piace a noi... ma di indovinare quale nome potrebbero dargli ufficialmente, magari ragionandoci su. Ad esempio, a me piacerebbe Intruder, perchè mi suona molto bene e ricorda il buon vecchio A-6, però la radiazione dell' A-6 è troppo recente, e poi il nome deve andar bene non solo alla Navy, ma anche all'USAF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Quindi in poche parole ci hai suggerito che alla Navy piace Intruder , non so, facci un elenco dei nomi disponibili e vediamo quale suono meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Sono troppi.... tirate fuori le vostre idee... Ghostrider che hai detto non è male, ad esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ghostintruder??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Mi sa che questo è il primo topic aperto da gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ti sbagli di grosso ^^ cerka nella sezione off topic sotto--> "Battute" si kiama kosi un suo topik..molto bello te lo konsiglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ghost Striker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Comunque secondo me si chiamerà Buzzard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Cosa ne pensate di SHADOW ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) F-35 Phoenix ....gli sta benissimo! Oppure.. un'altro della serie Phantom? ..si tratterebbe comunque di un velivolo interforze, un po' come l'F-4. F-35 Phantom III Modificato 30 Dicembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Continuo a dire che Buzzard completerebbe la serie dei rapaci, invece parlando di successori di caccia famosi io lo chiamerei Hellcat o Lightening, ovviamente seguito da un II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Forgotten.................non so perchè ma gli starebbe bene a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Forgotten mi sembra un nome sfigato per un aereo da caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 f-35 mustang? e che vuol dire mustang? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Il mustang e' un cavallo....... e poi quel nome e' adatto solo per quel mustang......(caccia a elica)io direi che quel nome non avra' mai dei successori perche' indica una pietra emiliare nella storia del'aeronautica militare.........o almeno cosi la vedo io.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Buzzard suona malissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 che ne dici di Strike Fighter???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Direi che se dobbiamo mettergli quello tanto valeva lasciargli JSF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 oppure F-35 marauder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 che ne dici di Strike Fighter???? meglio striker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati