Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Forse sono un po' in ritardoma vabbe'. Sono Gabriele da Milano e ho 14 anni. Essendo appassionato di aerei e intento a diventare un pilota di elicotteri sono entrato in questo forum per nutrire le mie curiosita' e confrontare le mie conoscenze con quelle altrui. Forse sono un po' piccolo ma faniente.........a me piace navigare in questi forum e lo faro' sempre............. ci sentiamo!!!!!!!!!!!! B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Grazie.............. sono diventato sottotenente evviva!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 welcome at this forum!!! hai aspettato molto a presentarti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) Thanks! Modificato 30 Dicembre 2005 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 beenvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 BENVENUTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati