Luca92GE Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 il problema di CFS3 ke parte ma poi torna al desktop succedeva anke a me e per risolvere devi aprire CFS3 config, poi metti le predefinite, dovrebbe partire, dopodikè vai di nuovo su CFS3 config e metti le personalizzate, ecco risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ciao a tutti! ho deciso di postare qui per non aprire un altra discussione. avrei 2 domande(sempre su cfs 3): 1:non riesco a registrarmi per giocare in rete.quando clikko su accedi,mi dice di registrarmi a un certo'gamematch'o qlcs del genere.metto password e nome inventati.mi registro,ma mi dice sempre che ce un problema di connessione e di controllare la connessione.come risolvo? 2:una volta scaricato degli aerei,come li aggiungo al gioco?(se non si puo dire contattatemi in mp) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 anch'io ho gli stessi problemi. Ormai sono 2 mesi che non gioco on line. poi ho trovato gli aerei ,ma ancora riesco a giocarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca92GE Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Quando si scaricano gli aerei, dopo averli estratti appariranno delle cartelle, con scritto aircraft, pylons, weapons eccetera, a questo punto andare in C:Programmi/Microsoft Games/Combat Flight Simulator 3 e copiare i file della cartella aircraft in aircraft, quelli di pylons in pylons e così via. Attenzione: per gli aerei quadrimotori bisogna avere l'aggiornamento 3.1 cmq io vi consiglio di installare il FirePower Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackmore Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come si fa a manovrare le mitragliatrici dalla postazione del mitragliere in CFS3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 per la postazione bombardiere F7 per quella del pilota F6 mentre per ruotare F8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackmore Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Grazie! ma io intendevo a manovrarle nel senso di muoverle tipo con il mouse perchè altrimenti sparano solo dritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 (modificato) scusa non aveva capito , poichè io uso la cloche Modificato 12 Gennaio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick 7 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Scusate sono nuovo qui.... Mi sapreste consigliate un sito dove poter scaricare nuovi aerei per CFS3?? PS. è possibile scaricare anche nuove armi??? e come si fa a mettere un propria immagine sotto il prorio nik?? CIAO E GRAZIE Modificato 2 Luglio 2008 da Maverick 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 il sito e questo avere nuove armi non e posibile... per avere limmagine devi andare su opzioni profilo, modifica avatar e carichi un imma dal tuo comp...spero di essere stato chiaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick 7 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Chiarissimo grazie!!! Ho scaricato ed installato dal sito che mi hai dato un nuovo scenario, si chiama RAF FIGHTER STATION V1.0 ma nel gioco non lo ritrovo... Sapete dove posso vederlo?? Se il mio aereo è seriamente danneggiato oppure ho finito il carburante e munizioni, una volta atterrato alla base come faccio per rimettermi in sesto?? PS. Sapete dirmi perché quando uso i bombardieri non sempre riesco a visualizzare la visione dalla postazione premendo F7?? Modificato 3 Luglio 2008 da Maverick 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 ciao............anche io ho cfs3 non mi ha mai dato problemi(tranne ke x il gioco on-line)fino a che non ho installato l'espansione "aircraft powerpack"da quel momento in poi non posso più accedere alle missioni...inoltre mancano numerosi aerei premessi sulla custodia ed altri gia presenti come il B-25 vengono cancellati...è inutile cancellare e reinstallare il gioco perchè il problema si ripresenta...vi sconsiglio di acquistare quest'espansione..........cmq. il gioco cfs3 mi piace molto....o meglio..........mi piaceva...non posso più usarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick 7 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Mi spiace molto per il tuo problema... Ma da dove la hai scaricata quella espansione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 non l'ho scaricata l'ho comprata..........x questo ci sono rimasto troppo male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick 7 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Mi sapete spirgare il significato della dicitura TN che compare accanto ad alcuni comandi nella parete delle opzioni dei controlli??' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 riesumo il topic: qualcuno di voi ha mai finito la capagna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Io ho quasi finito quella russa sono a Kursk col Lagg5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 è? ti sei mica confuso con il2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Si Avevo letto prima un topic di Il2! Quando avevo CFS3 avevo fatto 5/10 missioni della campagna.. tutte col Typhoon contro navi! Mai un Bf mai un Fw! Nulla! Una palla immensa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 invece con la capagna tedesca di nemici ne trovi a volontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverwolf Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Salve a tutti, noto che molti hanno problemi con il funzionamento on line di CFS3, anche io sono uno di questi, oltre al non riuscirmi a registrare al "server" il gioco non ci si connette, fallisce miseramente dopo ogni tentativo, l'ho anche sbloccato dal firewall di XP, e non penso proprio sia l'antivirus. Qualcuno riesce a giocarci on line? e se si, ci può gentilmente svelare l'arcano? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 io ci giocavo online tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) vorrei sapere chi di voi ci gioca online siccome ora lo reinstallato se mi potrebbe dare qualche dritta Modificato 5 Gennaio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve,scusate se mi intrometto nella discussione così tardi,ma vorrei farvi due domand:anch'io ho questo simulatore,e attualmente volo sull'FW-190A5.Ma come si fa a passare alla versione successiva(L'A8)?Inoltre è normale che gli Alleati abbiano invaso la Normandia con un anno d'anticipo?Attendo una risposta,grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 la campagna è dinamica, quidi tu non ti sei dato tanto da fare, io nel 44 avevo invaso l'inghilterra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati