Bubu Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 ki ha detto ke fallisci?io nell kampagna mi sn ejettato e poi tutt normale.. mooooolto belli gli effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 eiettazzione e questa dove l'hai pescata? looooool senza offesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 eiettazzione e questa dove l'hai pescata? looooool senza offesa Sei fortunato, non l' ho capita. Come si dovrebbe dire? Scusate l' OT. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 eiezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Scusa, si dice eittarsi, e si dovrebbe dire eiettazzione...ma sei dite che si dice eiezione è così... Vabbè, torno On Topic. Per Carlo: io a CFS3 quando (nel gioco libero) mi eietto, comincio tutto dall' inizio... Comunque io intendevo, la missione fallisce, perchè si resta senza aereo. CIAO!!! Modificato 15 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 e skusa vuoi voolare kn kosa se t kianti?kmk io in una issione nella campagna ero kostretto ad eiettarmi..avevo finito il karburante..e la missione me l'ha accettata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Ok vabene. Sai dove si può scaricare il manuale? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 ma perché prim di kiedere non cerkateeeee...il manuale lo trovi nella directory del gioko..ci son 3 manuali nella kartella manuals.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Io adoro combat flight simulator 3 del restoc'è il mio aereo preferito anche se un pò sottovalutato dal mio punto di vista insomma mi sembra che lo spit fosse un pò più agile del Tempest ma li le virate strette escono meglio con il Tempest....che delusione comunque la campagna non finisce più!!!!qualcuno l'ha finita???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick86 Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Pilotando aerei della seconda guerra mondiale impari di sicuro...sei sempre dietro a stallare se fai manovre azzardate!!!Io CFS 3 ce l'ho e mi piace abbastanza...c'è molta scelta sugli aerei!!!Poi puoi decidere le sorti della guerra...puoi far vincere anche i tedeschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 mm a me tra poko arriva CFS2 lo preferisco, è sul pacifico e poi posso pilotare aerei moderni scaricati da internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 il migliore è sempre IL2 però carina l'idea della campagna dinamica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 mi piglio anke il 3...........aah che bello pilotare il mio2 aereo preferito lo spit e il mio 3 aereo preferito il P-51 mustang..........il thunderbolt........il B-25........... tornando on topic vorrei dire che ho visto un aereo scaricabile kuasi moderno, il MIG-15 ma non è moderno, mi inpegnerò a cercare un F15 ma non credo che lo abbino fatto, ivece per il 2 sicouramente si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Come si fa scendere il pilota dal caccia quando l'aereo atterra e sta col motore spento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 dal sito My Webpage potete scaricare ogni tipo di aereo, di ogni epoca, civile o militare per tutti i flight sim e i combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Non mi parte più CFS 3,l'ho reinstallato già 2 volte,mi parte la schermata iniziale ma poi si chiude senza aprire il gioco e torna sul desktop.Aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick85 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Scusate la domanda ma anche io ho CFS3 e mi chiedevo se voi giocate con la tastiera o il joistick?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 vorrei usarlo col joystick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick85 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 anche io uso la tastiera ma è complicatissimo!!!! incomici e sembra vada bene poi dopo un pò con tutti sti benedetti tasti si finisce x intrcciarsi... conoscete qualche buon joistick x giochi del genere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Non mi hai capito io usavo il joystick (thrustmaster top gun fox 2 pro)ma non mi si apre il gioco,ho fatto anche una richiesta d'aiuto sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 dogfighter pure a te?? Pure a me m crascha sempre ma allinizio funzionava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 vorrei provarlo in un altro pc per vedere se il problema è del gioco o del computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Scaricatevi freeware TargetWare... lasciate perdere il CFS...... meglio ancora TargetWare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ke dire..e davvero bello...te lo konsiglio... Non ho letto i post successivi, ma posso dire che consogliare questo gioco è una follia. La grafica, non la chiamerei neppure così. Il modello di volo contrasta le leggi della fisica. Gli aerei tedeschi fanno schifo. Tropppo facile. Non ho mai visto uno spit che con i cannoncini affonda una nave... Spero di aver detto abastanza. Compra IL2 1946 e capisci cos'è la WWII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca92GE Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ciao a ttt, sn nuovo, io come simulatori di volo ho solo CFS2, CFS3, FS2004 e X-plane 7... volevo chiedervi se mi sapete consigliare qualke gioco di simulazione aerea moderna con grafica decente (esclusi strike fighter e lock on)... mi sembra bello quello nell'immagine di dogfight, cm si kiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati