Maverick22 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ragazzi ma con che tasto si fanno le foto a lock-on??cioé gli screenshot...una volta fatte dove vengono salvate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 il tasto predefinito dovrebbe essere uno dove skrive "Prt Scr" o "Sys RQ"....e sopra il tasto "insert"...o,almeno io ho kosi ...le foto vengono salvate in una kartella kiamata "screenshoot",la trovi nella directory di lomac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 uffa ci ho provatoma nnfa niente...poi ho cambiato il tasto,ma non fa niente lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 hai guardato nelle opzioni il tasto kon kui faio gli screenshoot??? kuando premi il tasto kmq non ti dice ke ha fatto la foto...io noto solo una specie di pausa nel gioko...si ferma kome per mezzo sekondo...ma sei andato a vedere la cartellla????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Allora, per fare gli screenshots basta premere il tasto Stamp. Gli screenshots vengono salvati in C:Programmi/UbiSoft/EagleDinamics/screenshots....il procedimento credo sia così.... comunque nella cartella di lock on. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ma non è proprio possibile usare la C invece della K ?, ma siete analfabeti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Io non ho scritto con la K... ah ti riferisci a Carlo, e vabbè, ormai per lui tutto è una K Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ke kavolo..kosi faccio prima!!... ognuno ha i suoi modi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati