Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Ciao a tutti. Sapete dove scaricare gratis (è legale o inlegale?) qualunque aereo add-on per FS2004? Ne avrei bisogno. Gli aerei devono essre fatti bene, i tasti nell' abitacolo si devono poter premere non come altri add-on che ho io, e possibilmente descrizione dell' aereo in Italiano (optional). Ho provato a cercare nel Forum, ma non ho trovato nulla di simile. Solo sull' F-104, ma non ho voluto lasciare lì il mio post altrimenti sarei andato Off-topic. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Prova a cercare nel sito ufficiale... Comunque, non ho FS non so dirti... Un pò di tempo fa avevo viso dei cd add-on.... per aerei come l'MB339 PAN e altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Io Berkut ho un sito gigantesco e circa ogni giorno escono una ventina di aerei tra cui caccia elicotteri dirigibili navi (cose stranissime ma anche belle e reali)e UFO. Eccotelo............. www.fsdome.com mentre c'e' un sito forse meglio che pero' e' a pagamento e non si riesce mai a scaricare nulla che e'........... www.fsplanet.com buon divertimento Berkut!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 E qualcuno sa qualche sito dove scaricare aerei per cfs3 perche' forse riesco a prendermelo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 ekko un'altra diskussione...:ci sono anke kui molti siti...: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=1210 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati