skettles Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 La Russia sta cn me, sta diventando una guerra personale.................................... Maledetti Napoletani, io li libero e loro.......ho i B-2del winner team e ora sn pronto al patratak, il terzo coflitto mondialee[\b] , ma io mi sto annoiando dove sn gli altri?? 39 b-2 potrebbero bomardare le tue postazioni , cosa vuoi fare: A: ti arrendi B: mandi missili cruise da per tutto, e io lancia il missilone atomico (Yal-1 non servono, se esplode in aria si diffondera da x tutto. C: ti fai bombardare D: fa kualcosa di inteligente ------------------------ il mio esercito ora è molto vasto e l'esplosioe nucleare ha fatto stare anke gli animalisti-ambientalisti cn noi. gli f-22 cercherebbero in ogni caso di avvicinarsi ai b-1 infatti ne abbatto 29 con i missili aim-9x e altri 8 con il cannone quindi 29+8=37 e ti restano solo due b-2 ke distruggono poche mie postazioni x via del fatto ke erano ipercorazzate. 8 dei migliori uomini del mio esercito sono penetrati nel silos dove tieni il missilone nucleare moriranno pur di disattivare il missile infatti ci sono riusciti non puoi più usarlo perché ne hanno distrutto tutti i sistemi necessari.Sono scappati e un ch-47 li ha riportati a casa Intanto i miei b-2 lanciano circa 150 missili cruise sul silos dove tieni il missilone nucleare distruggendolo. Questione Risolta Dopo cena posto il contrattaco ora ho fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 QUOTE (fighter @ Lunedì, 16-Apr-2007, 18:43) La Russia sta cn me, sta diventando una guerra personale.................................... Maledetti Napoletani, io li libero e loro.......ho i B-2del winner team e ora sn pronto al patratak, il terzo coflitto mondialee[\b] , ma io mi sto annoiando dove sn gli altri?? 39 b-2 potrebbero bomardare le tue postazioni , cosa vuoi fare: A: ti arrendi B: mandi missili cruise da per tutto, e io lancia il missilone atomico (Yal-1 non servono, se esplode in aria si diffondera da x tutto. C: ti fai bombardare D: fa kualcosa di inteligente ------------------------ il mio esercito ora è molto vasto e l'esplosioe nucleare ha fatto stare anke gli animalisti-ambientalisti cn noi. Spiegami tu minacci di un attacco atomico e gli animalisti sono con te? In realtà io sn animalista e non lo farei mai, era x far commettere un errore tattico a skettles, infati i b-2 scortati da 4 f-22 sn pronti al patatrakke. Ma prima mangio pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 In che lingua devo dire che è TUTTO FINITO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Sai...c'è sempre il branco....ma in questo ci sono dei gruppetti...nella guerra, anche se la maggior parte delle nazioni partecipanti smettono, è possbile che altre portino avanti il conflitto tra loro.... Lasciali scannare e vediamo che succede....che bisogno c'è di far finire tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 nooooooooo me tapino che sono arrivato troppo tardi, non è che è rimasto un posto vagante?....mi piacerebbe provare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 6 arrivato giusto in tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ragazzi, le manie di grandezza sono una brutta bestia. fate come me, rivendicate solo una tranquilla isola caraibica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 sono nuovo a questo gioco,come funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 allora se vuoi puoi far parte di una fazione, il capo della fazione (se stai cn me iosn il capo ecc.............) ti assegna un compito, a me servirebbe uno stratega, ad esempio......le regole sn il realismo (non puoi comprare cn 10.000.000$ 4 F-16 x esempio) ed varie altre ke li trovi a pag 1-2 della discussione, oppure ti leggi tutta la discussione e apisci subito tutto (si, è vero, ti annoi un po') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 voglio partecipare anche io!!!!! ma non ho capito....perchè avete conquistato napoli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 a Napoli ci sto io nessuno a conquistato napoli per ora io ora controllo tutta l'italia fino a bologna e fino a reggio calabria sto progettando la conquista della sicilia e della sardegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 quali sono le due fazionni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) la mia e kuella di skettles Modificato 26 Aprile 2007 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 allora, ricominciamo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 siii..ma come si gestiscono i soldi e gli aquisti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Mah io volevo cominciare dal Giappone con un'armata di personaggi di manga, gli F-15, qualche aereo della WWII per creare suspance ed altri giocattolini, poi rileggendo i post ho capito che stavo rinco***nendo e penso che sospenderò la cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 grogri, tu cn stai?? -------------------------- komet, io cn semplice democrazia ho preso il jappo e lo incito a non partecipare nella guerra, se no MIG DA PER TUTTOOOO!! e farai la fine del topo, io cmq ho un sacco di aerei Americai perchè nella Russia c'era stato un altro team che vi fece costruire gli F-22 ed F-15.........e x istaurare meglio i rapporti ho dato 6 F-22 al jappone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ma io parlavo del giappone di un'altra dimensione... quella dei manga Sai che fine fa un F-22 contro... goldrake? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 diventa + realistico e non ti invetare niente, è contro le regole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati