Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ma io non ho capito ma giocate su un programma o ve la state gicando cosi a parole questa 'guerra'?Uffa non ho capito e voglio partecipare anche io ma nessuno mi spiega come fare.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 si giuoca a parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Uffi voglio partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 anche a me piacerebbe..ma non so niente di navi, tank, armi, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Neanche io ma come pensi di imparare se non provandoci? B) voglio sapere come si gioca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 mav mi spieghi come faccio a mod il tuo post... territori: italia russia antartide isole del pacifico (melanesia, micronesia polinesia ecc...) hawai galapagos guadalupe clipperton isole revillagigedu panama dardanelli gibilterra malta cipro bosforo falkland isole sandwich australi, shetland australi, orcadi australi, tristan da cunha sant'elena ascensione bermuda azzorre madeira canarie capo verde la striscia di isole tra santo domingo e venezuela cuba la espanole (haiti e rep. dominicana) isole aleutine georgia del sud seicelle comore maurizio riunione Terre sustrali e antartiche francesi diego garcia UK malaysia indonesia filippine papua nuova guinea isole principe edoardo suez (che mi pare sia mio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 dove si trova sto diegogarcia? intendo in ke parte del globo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 qualcuno mi spiego questo gioco o mi devo arrabbiare (scherzo ) GRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 kribbio ci sono 11 pagine di questo popic e altre nel forum!!!!sai cerkare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 per diego garcia 7° sud 74° est più o meno è nel oceano indiano lo puoi trovare anche sotto territorio brittanico dell'oc. indiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 queste alleanze non aspettano nient altro che essere distrutte... ci penseranno i terroristi... mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Che stanasso che sei night Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 mav mi spieghi come faccio a mod il tuo post... Scusa pensavo che essendo moderatore potessi modificare il messaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 argo faresti bene a dire che suez è NOSTRO e più precisamente è sotto il MIO controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 hem..... no guarda che suez è metà mio e metà tuo.... e anche gibilterra è mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 hem..... no guarda che suez è metà mio e metà tuo.... e anche gibilterra è mia.... si si lo so per quanto riguarda gibilterra, io non l'ho mai dichiarata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Come ve lo devo chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Come ve lo devo chiedere ormai è cominciata, dovrai aspettare la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 (modificato) hem..... no guarda che suez è metà mio e metà tuo.... e anche gibilterra è mia.... si si lo so per quanto riguarda gibilterra, io non l'ho mai dichiarata l'ho dichiarata io infatti insieme a tutti i canali importanti del mondo in un post all'inizio per mav posso mod i mess solo nelle mie sezioni Modificato 4 Gennaio 2006 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 no guarda che l ha dichiarata prima rekap di te , ha detto di prendere possesso dell uk e quindi di conseguenza anche di gibilterra mi dispiace ma rimane nostra... voi avete metà di suez i dardanelli ed il bosforo. se volete gibilterra dichiarateci guerra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 io non intendo con gibilterra il territorio dell'UK ma il controllo del canale ( la parte del marocco ec. ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 ok ma siccome la parte nord è di rekap e la parte sud è mia cioè il marocco che ho conquistato da subito non vedo dove si ponga il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 scusa ma io nei messaggi dove si dicono quali territori si hanno non vedo che viene citata la penisola iberica e nemmeno l'uk che infatti ho dichiarato io ... cioè mettiamoci d'accordo altrimenti ci metto pco a prendere baracca e barachin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 guarda verso pag 4 o 5 cè rekap che dice di prendere l uk e successivamente la spagna di zapatero e io ancora in quelle pagine prendo la francia ed invado algeria marocco egitto ecc... non voglio fare il prepotetente o che ma i fatti stanno così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 si va bene ma se facciamo messaggi per ricapitolare le cose e non scrivete tutto per che cacchio li facciamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati