Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) Vabbè, mi sono veramente stufato di questa campagna conquista modiale...perchè è inreale...vi spiego perchè: io metto 5000 Stinger, e voi, potete inviare 10.000 aerei come se niente fosse. Così gli stinger non bastano. Anche se ne metto 1.000.000.000.000 Voi potete inviare 10.000.000.000.000 aerei. Modificato 31 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 anke tu ti sei inventato di inviare 100 f-22,300 korazzate,300portaaerei..... sta roba e irreale...bho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 anke tu ti sei inventato di inviare 100 f-22,300 korazzate,300portaaerei..... sta roba e irreale...bho... Infatti! Non è possibile fare una campagna conquista modiale in questo modo. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 si però non inkolpare solo gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 No, No ci mancherebbe, non ho incolpato nessuno, ho solo detto che mi sembra un pò inreale. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 allora berkut saccheggiamo la russia con gli uomini e poi la bombardiamo con testate nucleari con i b-1! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Vabbè, mi sono veramente stufato di questa campagna conquista modiale...perchè è inreale...vi spiego perchè: io metto 5000 Stinger, e voi, potete inviare 10.000 aerei come se niente fosse. Così gli stinger non bastano. Anche se ne metto 1.000.000.000.000 Voi potete inviare 10.000.000.000.000 aerei. anche tu basare la tua AD sugli stinger è un richiamo "invadetemi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) Ok! Le truppe si dirigono in Russia per saccheggiarla. CIAO!!! Modificato 31 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 argo ti invio contro 150 delle 300 carriers con sopra ognuna 25 naval flanker + uno strike nucleare da parte dei b-1 e dei tu-22 backfire che ho comprato in quel posto chiamato trandiestrel o qualcosa del genere, armo una flotta di 12 incrociatori lanciamissili armati di popeye israeliani con testata nucleare che partiranno subito dopo la strigliata nucleare dal cielo, e se non dovesse bastare sono pronti a partire i rafale che spargeranno sopra la tua testa armi biologiche e chimiche e prima di tutto ciò ti invaderemo con mezzi anfibi ! vedi cosa puoi fare! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Le truppe ritornano dalla russia con dei Mig-31 e dei Su-27. Procedo con l' attacco nucleare? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) si vai vai io mi occupo dei popeye tiro al bersaglio e procedi anche con le armi chimiche ! ha ruba anche dei bombardieri tupolev potrebbero servire! ha argo a nostra difesa abbiamo schierato dei TOR M1 che (chiedi conferma a gianni) abbattono anche missili cruise! Modificato 31 Dicembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) Ok! I 10 B-1B e 10 Tu-22 Partono per fare un attacco nucleare, con loro partono anche 10 plotoni a rubare dei tupolev! CIAO!!! Modificato 31 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 l'attacco stà andando alla grande argo ti risteno pochi giorni da vivere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 argo e mav mi dispiace che abbiate fatto cosi tanto ma cosi come le haway, le maldive e le mauritius, tutto il continente oceanico è........... mio?!!!!! si includo quindi indonesia e isole, australia e nuova zelanda. i sistemi difensivi sono già collocati e gli hawkeyes sono già in volo per rintracciare eventuali stealth. ah... dimenticavo, visto che nessuno l ha rivendicato... ho sotto il mio controllo da adesso il canale di panama e la groenlandia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 innazitutto panama è stato rivendicato ed è occupato come tutta l'america del nord e del sud poi 300 portaerei, non vi sembra di esagerare? dove cavolo le metti? e come le manovri? poi se attacchi con le armi biologiche...fai fuori le tue stesse forze d'assalto, un pò di strategia non guasterebbe poi devo capire dove skettles attacca argo e dove hai preso i b-1 quindi berkut se utilizzi gli stinger come difesa aerea...mi spieghi come fai a buttare giù i bombardieri? puoi avere anche tutti gli stinger del mondo, tanto non ci arrivano questa campagna sta facendo veramente schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 dread hai bisogno di un braccio destro? rekap tu con chi sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 innazitutto panama è stato rivendicato ed è occupato come tutta l'america del nord e del sud poi 300 portaerei, non vi sembra di esagerare? dove cavolo le metti? e come le manovri? poi se attacchi con le armi biologiche...fai fuori le tue stesse forze d'assalto, un pò di strategia non guasterebbe poi devo capire dove skettles attacca argo e dove hai preso i b-1 quindi berkut se utilizzi gli stinger come difesa aerea...mi spieghi come fai a buttare giù i bombardieri? puoi avere anche tutti gli stinger del mondo, tanto non ci arrivano questa campagna sta facendo veramente schifo in russia attacchiamo argo. i b-1 li avevamo all'inizio della campagna e ho specifi cato che come difesa aerea adesso abbiamo i TOR M1 E non + degli stinger che abbiamo venduto appunto per comprare i TOR M1! in quanto alle forze terrestri erano già scappate tutte nei bombardieri che abbiamo rubato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) I B-1B li abbiamo già dal' inizio, comunque, la bomba nucleare e caduta sulla Russia, precisamente a Mosca. Adesso la Russia e di nuovo sotto il nostro controllo. La Russia avrà come difesa contro gli aerei 80 torrtette Patriot, e come ha detto Skettles TOR M1 e 1.000 Su-27 Flanker, più i 100 MiG-29 e 31 che abbiamo rubato dalla Russia. Saranno schierate anche 50 portaerei con 25 F/A-18 ciascuno. Di bombe atomiche, ne abbiamo altre 4. Poi, in Terra siamo difesi: 1.000 Truppe Javelin, e 1000 torrette mitragliatrici automatiche, e 40 A-10 pronti ad attaccare. CIAO!!! Modificato 31 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ahh 50 portaaerei...25 f-18 ognuna... mig-19..... 1000su-27.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Scusa, ho modificato il messaggio, sono Mig-29 non 19. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 andateci voi dopo che è esplosa la bomba atomica... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 argo e mav mi dispiace che abbiate fatto cosi tanto ma cosi come le haway, le maldive e le mauritius,tutto il continente oceanico è........... mio?!!!!! si includo quindi indonesia e isole, australia e nuova zelanda. i sistemi difensivi sono già collocati e gli hawkeyes sono già in volo per rintracciare eventuali stealth. ah... dimenticavo, visto che nessuno l ha rivendicato... ho sotto il mio controllo da adesso il canale di panama e la groenlandia. ma guarda che non le hai rivendicate..e cmq mav non c'entra niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 guarda i post prima... e scusa lo sbaglio, intendevo te allora? non l ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ke sia 19 o 29 fa lo stesso...non konta sempre la kuantita..ma la kualita(cioe un po di strategia kribbiooo)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 andateci voi dopo che è esplosa la bomba atomica...complimenti! Siamo andati con maschere antigas, che abbiamo fornito anche ai nostri soldati. Noi, volevamo divenatre alleati del Winner Team, e voi ci avete attacati! Adesso siamo nemici! Comunque invio 500 carriarmati, 150 Su-27 Flanker, 5000 soldati armati di XM25 e lanciafiamme a conquistare il Polo Nord (ecco perchè il lanciafiamme ) CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati