Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Eccovi la nuova campagna conquista mondiale. Ho deciso di aprirla perchè vorrei provare anche io a giocare. Allora: abbiamo bisogno di: Patrecipanti, Un nuovo regolamento, E istruzioni "di gioco" per i nuovi utenti che non sanno come si gioca, Ecco quello di cui abbiamo bisogno. Se vi và di giocare postate quà! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 io vorrei giocare . cosa bisogna avere programmi speciali?? gioco particolare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 io vorrei giocare . cosa bisogna avere programmi speciali?? gioco particolare?? No no.. è un "giochino"( ) inventato da alcuni utenti di questo forum.. non serve nulla... se non essere un po' pazzoidi(perchè a inventarsi una campagna di conquista mondiale... ce ne vuole!!! ) Datti una letta alla vecchia campagna... http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=247(auguri a leggerti tutto quel popò di roba ) Io comunque ci farei un pensierino LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 (modificato) Quindi voi due volete giocare? Datemi una conferma e vi "iscrivo" (su un blocco note agguingo i vostri nick). A dire il vero, non sò bene come si gioca. Ma si può imparare! CIAO!!! Modificato 29 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 (modificato) io si voglio partecipare! per il regolamento utiliziamo quello vecchio e cambiamo i partecipanti e li sono spiegate anche le regole! p.s: se i moderatori chiudono la discussione usiamo il mio forum!! Modificato 29 Dicembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 io si voglio partecipare! per il regolamento utiliziamo quello vecchio e cambiamo i partecipanti e li sono spiegate anche le regole! p.s: se i moderatori chiudono la discussione usiamo il mio forum!! Ok Skettles! Ti agguingo ai partecipanti! Ma come si gioco, come si attaccano i nemici ecc...perchè sono due fazioni tu vuoi essre mio alletao o mio nemico? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 alleato alleato a te... ------------ allora si gioca attaccando la squadra nemica e spiegando dettagliatamente l'attacco e spiegare esattamente perchè il nemico dovrebbe perdere . Poi bisogna attendere la risposta dell'avversario e vedere chi vince e chi perde! facile vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 come prima regola PAGARE I DIRITTI AI FONDATORI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 (modificato) come prima regola PAGARE I DIRITTI AI FONDATORI.... Oh, è vero ! Bhe, come ti paghiamo? Soldi, auto? CIAO!!! Modificato 29 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 in natura?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 contante e tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 come prima regola PAGARE I DIRITTI AI FONDATORI.... Oh, è vero ! Bhe, come ti paghiamo? Soldi, auto? CIAO!!! diamanti,azioni bancarie?? ----------- allora quando comincia la battaglia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Siamo solo io e te alleati. Ci servono i nemici. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 aspettate ke veda fabio e un nemiko ce l'avrete.... ma non s'inkazzera x sto spam??bho...'azzi vostri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 quasi quasi mi inserisco tra i nemici allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 e se non pagate vi ricordo che l'esercito per la conquista di giove è ancora operativo e sono tanti, grossi e cattivi oltre che ben equipaggiati e superaddestrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 allora buttiamo le basi per le prime alleanze... e fissiamo un obiettivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Ci risiamo????? Facciamo vecchi contro nuovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Se si fa qualcosa posso unirmi anch'io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Se si fa qualcosa posso unirmi anch'io? Ok! Ti iscrivo! Quando saremo pronti, darò il via! Sei mio alleato o nemico? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 cioè REKAP??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Ok! Ti iscrivo! Quando saremo pronti, darò il via! Sei mio alleato o nemico? Oddio adesso non lo so,organizziamoci,chi è che vuol giocare quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Ok! Ti iscrivo! Quando saremo pronti, darò il via! Sei mio alleato o nemico? Oddio adesso non lo so,organizziamoci,chi è che vuol giocare quindi? Allora la situazione è questa: Alleati con me: Berkut (io) Skettles Nemici: Rekap Vezz. Vedi un pò tu con chi vuoi stare! P.S: mi scuso con tutti per non cominciare, ma se vogliamo che tutto sia perfetto, dobbiamo organizzare tutto per bene, e le cose per farle bene serve il tempo. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 probabilmente ( se fabio non vi chiude la discussione) io argo e dread formiamo un gruppo assestante che si prefigge lo scopo di annientare chiunque ci ostacoli la strada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Quindi siete contro tutti noi? Ok! Perchè non rafforzate la nostra squadra? O volete fare una cosa a parte? Per Fabiomania: Ti prego, non chiuderci la campagna! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati