Hollywood Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 (modificato) Dopo un lunghissssssssssssssssssimo periodo di assenza, sono tornato, con la telecom Bè, mi servirebbero anche alcune informazioni, da parte di Tillo.... Bè... sto convincendo i miei di farmi far il brevetto li a Venegono Inferiore... Però... non sono sicuri... si potrebbe fare qualche domenica, andare a fare voli di prova? Grazie in anticipo, ciao a tutti!!!!!!! OPS, ho notato ora di aver postato la discussione in caccia...scusa Fabio.... Modificato 28 Dicembre 2005 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 (modificato) Bentronato finalmente!, Tillo è da parecchio che non si fa sentire.......speriamo non gli sia successo nulla di grave.... Modificato 29 Dicembre 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 non portiamo scarogna.... avrà anche lui problemi con la linea! comunque bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Lo spero molto, se no, chi mi porta su se non lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Anche se non ti ho mai conosciuta prima della tua "sparrizone" bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ma mi sembra di aver visto qualke post di tillo in o.t... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ri-benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 quelli kamy, se intendi delle esperienze di volo, sono di aprile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 no...non in questa sezione... negli o.t. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati