Berkut Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Vi prego! Aiutatemi! Ho bisogno dei trucchi di Ace Combat Squadron Leader! Ma non suggerimenti come, sbloccare gli aerei e avere le medaglie! Vi prego!!! Aiutatemiiiiii!!! Sono disperato!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 non ho capito per cosa vuoi i trucchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Per Ace Combat Squadron Leader. Per avere 100.000 punti e saprare 10 razzi! li ho trovati questi trucchi ma non vanno! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 we..però non c'e gusto a giokare kn i codici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Si che c'è gusto! Non riesco a portar a termine una missione con grado S, mi servirebbe l' aiuto dei codici! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 e per questo ke ci sono gradi piu facili...per "acquisire esperienza" kosi da arrivare a un grado difficile e superarlo,grazie all'esperienza e buona volonta,senza codici! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Pensavo non esistessero trucchi per ace combat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 e per questo ke ci sono gradi piu facili...per "acquisire esperienza" kosi da arrivare a un grado difficile e superarlo,grazie all'esperienza e buona volonta,senza codici! :) Ci ho provato e riprovato! Mi dà SEMPRE grado B! Ti dico anche la missione: I Demoni di Razgriz. In questa missione bisogna distruggere l' Hrimfaxy. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 (modificato) non dirmi gradi livvellii ecc perché non ho ace combat..anke se so ke e mitiko...bho...kmq in internet dovrebbe esser facile trovarli...sempre ke....esistano.... Modificato 28 Dicembre 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati