silkill Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Ciao a tutti. sono nuovo del forum. ho un problemone: ho la versione italiana di falcon 4.0 e vorrei trasformarla in inglese. ma tutti i link alla "ita to us" patch che ho trovato sul net sono broken. mi sapete dire se esiste qualche sito sul net che ancora funziona e che possiede questi files. grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Ciao e benvenuto! Scusami ma...perchè vuoi far diventare Falcon 4.0 inglese? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silkill Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 perchè ho letto che per applicare le patch e gli add-ons bisogna avere la versione inglese (o americana). Mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird80 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 io invece ce l'ho in inglese e la vorrei in italiano, non è che c'è una patch di traduzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 perchè ho letto che per applicare le patch e gli add-ons bisogna avere la versione inglese (o americana). Mi sbaglio? Guarda che secondo me se ci metti un add-ons mi sa che automaticamente diventa in inglese ma non saprei dirti! io invece ce l'ho in inglese e la vorrei in italiano, non è che c'è una patch di traduzione? blink.gif Mi sa che sara' difficile trovare una patch per il cambio della lingua.....cmq non saprei dirti.Io in verita' avevo su una patch su falcon in versione inglese che mi faceva atterrare su una portaerei con un f-14 ma non era sto granche'. Cmq anche io l'avevo cercata quella patch per la lingua italiana ma senza risultati.....mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird80 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Peccato, ci speravo, anche perché già il manuale è tutto in inglese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Mio fratello giocava su falcon e aveva un manuale che descriveva tutte le manovre per scansare un missile o per mettersi in posizione per attaccare un altro cacciama era un cosone grozzo 700 erotte pagine roba che solo pochi sanno finire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird80 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 E' il manuale che c'è nel cd di installazione del gioco, molto ben fatto, ma purtroppo tutto in inglese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ragazzi, se volete manualistica per Falcon in italiano, rifatevi al sito: Aeronautica Militare Virtuale Italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ColonnelloAries Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 io vado sempre sul sito dell'amvi, ma non trovo mai la traduzione del manuale di falcon 4....come fare?non riesco a bombardare decentemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 io invece ce l'ho in inglese e la vorrei in italiano, non è che c'è una patch di traduzione? emh.....ò'erba del vicino è sempre piu verde............ per aries il fatto è che i ragazzi del nucleo falcon si stanno impegnando per la traduzione completa di tutto il manuale diu falcon 4.0 in italiano gli mancano soltantoi pochi capitoli 2 o tre se non sbaglio phant metterà la news sul sito http://www.vitaf.it/ appena sarà scaricabile la traduzione quindi non vi resta che aspettare molto probabilmente dopo il rientro dalle ferie potrete godere anche voi della traduzione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati