TOMCAT Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Ragazzi voglio essere il primo a darvi il buon natale oltre a quest'augurio, voglio fare un complimento a tutte le persone che rendono questo forum "magico"... Pieno di informazioni, con persone educate e competenti... Siete grandi continuate cosi' B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 mi accodo anche io auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 giusto grazie degli auguri e faccio altrettanto agli altri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Tanti Auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 (modificato) il 31 miraccomando andeteci piano con botti e roba simile (anche con lo spumante miraccomando, visto che qui ci ubriachiamo di iron maiden) Modificato 23 Dicembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 beh... che dire... BUON NATALE e buon ANNO NUOVO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 buon natale e buona sbronza x l'ultimo!!! (ma non guidate!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 (modificato) Buone feste a tutti!!!! Per capodanno se bevete...non guidate! E' un consiglio che vi dò appassionatamente. (Ne sò qualcosa dal capodanno dell'anno scorso, cercate il topic ) Tanti auguri!!! Modificato 23 Dicembre 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Per capodanno se bevete...non guidate! E' un consiglio che vi dò appassionatamente. (Ne sò qualcosa dal capodanno dell'anno scorso, cercate il topic ) mi ricordo..... ma il problema non si pone, non ho la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 auguri......non vedo l'ora che sia capodanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Auguri a tutti i mitici utenti del nostro forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 auguri......non vedo l'ora che sia capodanno spumante a go go Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Auguroni a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 auguri......non vedo l'ora che sia capodanno spumante a go go mmmhhh......non proprio...... ( non mi conosci bene....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 auguri......non vedo l'ora che sia capodanno spumante a go go mmmhhh......non proprio...... ( non mi conosci bene....) in ke senso?? bevi altro?? o non bevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 auguri......non vedo l'ora che sia capodanno spumante a go go mmmhhh......non proprio...... ( non mi conosci bene....) in ke senso?? bevi altro?? o non bevi? Beve roba + forte tipo whisky e simili!! skerzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 AUGURI A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM!!!! BUON NATALE E BUON CAPODANNO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 oddio... babbo natale no............. quella li sotto era casa mia... e chi me li porta ora i regali??? aiutoooooooooooooooo comuque buon natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 buon natale e buon anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 MA NON SI FANNO PRIMA!!!!!!!!! PORTA SFIGA!!!!!!!!!!!!!! ma guarda te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 che superstizioso.................cmq grazie e buon natale e felice anno nuovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 Dai ragazzi BUON NATALE A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 (modificato) Buon Natale raga e...bona sbronza per l'ultimo(tranne a chi dovrà guidare ) !!!!!! Modificato 24 Dicembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 auguroni a tutti quanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 Un buon Natale e tanti auguri per un felice e prospero anno nuovo a voi tutti ed ai vostri cari! BUONE FESTE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati