Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti, ho disegnto un nuovo caccia. L' ho chiamato FB-104. Ve ne invierei un disegno. Se solo sapessi come si fà ad inviare immagini dal propio PC!!! Vi avverto però, che l' ho fatto con Paint. Quindi, non è molto simmetrico. Ma comunque capirete l' areo che mi piacerebbe far volare. CIAO!!! Modificato 21 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Essendo un'invenzione è meglio spostarlo in Off-Topic, per non creare confusione... Se vuoi inserire un'immagine dal tuo pc usa Image Shark. Trovi il link appena sotto al box di testo quando scrivi un messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Essendo un'invenzione è meglio spostarlo in Off-Topic, per non creare confusione... Se vuoi inserire un'immagine dal tuo pc usa Image Shark. Trovi il link appena sotto al box di testo quando scrivi un messaggio. Già forse è meglio spostarlo. Comunque, io l' ho notato ImageShack, io clicco su "Sfoglia", carico l' immagine clicco su "host it!", ma è lentissimo a caricare, anzi, non si apre propio. Ho anche provato a inviare senza cliccare su "host it!" ma l' immagine non appare. Faccio un' altra prova. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 berkut inviami il tuo proggettino per e-mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 berkut inviami il tuo proggettino per e-mail Perchè ti interessa tanto? Guarda che fà pena, è un mostro! E poi...dare la tua e-mail, al primo che capita, mi sembra poco prudente, insomma, uno potrebbe risalire al tuoindirizzo di casa. Conl' e-mail no si pò risalire all' indirizzo di casa? Facciamo così: dimmi precisamente come si una ImageShack. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 no, dall'email non si può risalire all'indirizzo di casa, a meno che non l'hai specificato nel tuo account che però è protetto e se sono così bravo a questo punto traccio il tuo IP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 no, dall'email non si può risalire all'indirizzo di casa, a meno che non l'hai specificato nel tuo account che però è protetto e se sono così bravo a questo punto traccio il tuo IP Che vorresti dire con "traccio il tuo IP"? Mi devo preoccupare? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 non preokkupartii...nessuno ti fa niente..senti...te selezioni l'immagine e klikki su host it... fine della storia... se devi aspettare tanto allora e perché: 1)la konnessione ke hai e lenta ...2) e la foto ha molti megabites..... klaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 visto che l'hai fatta con paint deduco che l'hai salvata in bpm (alemno 2 MB) quindi ti consiglio di aprirla sempre con paint e salvarla come jpeg (pochi KB) così la puoi hostare velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Eccovi il mio progetto: http://img280.imageshack.us/my.php?image=fb104llh7zg.png Modificato 21 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 pensavo fosse un proggetto invece mio fratello di 5 anni fa disegni + belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) pensavo fosse un proggetto invece mio fratello di 5 anni fa disegni + belli Che gentile che sei, da premio nobel per la gentilezza... Cmunque te lo dovevi aspettare, visto che è fatto con Paint. Io trovo che sia bellissimo. CIAO Modificato 21 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 D'altra parte con Paint ... Forza,Microsoft,puoi fare di meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 D'altra parte con Paint ... Forza,Microsoft,puoi fare di meglio!!!! Con Paint vengono una schifezza i disegni. Però, come aereo è carino! Trovi? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Si è carino, questo è vero!! fai un proggetto vendilo alla nortroph o alla boeing e diventa miliardario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Si è carino, questo è vero!! fai un proggetto vendilo alla nortroph o alla boeing e diventa miliardario Ah ho capito: tu intendevi brutto il disegno, non l' aereo!!! Ah, scusami allora. Bhe. trovo anche io che il disegno non sia un granchè!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Si è carino, questo è vero!! fai un proggetto vendilo alla nortroph o alla boeing e diventa miliardario Ah ho capito: tu intendevi brutto il disegno, non l' aereo!!! Ah, scusami allora. Bhe. trovo anche io che il disegno non sia un granchè!!! CIAO!!! allora a quando il proggetto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Non sò! Se vuoi ne disegno altri e ve li facio vedere. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 intanto gustatevi questo B-5 ALFABYTE : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 intanto gustatevi questo B-5 ALFABYTE : Lo hai disgnato tu? Bravo! Mi piace. Lo salvo! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 (modificato) si che l'ho disegnato io!!!! che dite se facciamo un concorso per il +bell caccia o bomber made in home???? ps: al mio forum c'è la settimana di free spam!!! link esercitoarmiaerei.forumfree.net Modificato 22 Dicembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 questo l'ho fatto io XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 con che programma l'hai fatto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 questo l'ho fatto io XD Come lo hai fatto? Ti prego, dammi il programma!!! Ti supplico!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 milkshape 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati