Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 ...ok vi seguo... potrebbe essere come dite voi, anche se cercherò qualcosa di più decisivo (tipo un disegno con misure.... ecc...scusate la diffidenza). tutto il resto della turbina??? l'altra? il buco dentro il pentagono? http://www.luogocomune.net/site/modules/91...nj/errhanj.html ??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Bellissima questa foto, hanno capito di che parte della fusolierà è il pezzo trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 iniziamo a ragionare... ci sto anche qui... però perchè di quei pezzi di aereo ce n'è uno in tutto??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ecco una foto dell'aereo caduto in Pennsylvania l'11/9 che non ha beccato un palazzo di kevlar ed acciaio, guarda com'è ridotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 di solito quando si butta sull'ironico è perchè ci si sente spiazzati. fate i seri, ogni post tendete a metterla sul ridicolo, perchè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 di solito quando si butta sull'ironico è perchè ci si sente spiazzati.fate i seri, ogni post tendete a metterla sul ridicolo, perchè??? Hai presente un famoso film di benigni e troisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 un momento di ilarità dopo tante ipotesi assurde viene fuori, scusa hai ragione, basta battutine anche eprchè mi pare che vi è stato dimostrato parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 grazie dread per l'appoggio. dominus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 ...rallentiamo... ripeto che come quel pezzo che sembra una lettera della scritta sulla fiancata del boeing ce n'è 1 e solo 1 su un'area molto vasta... e lo stesso vale per il pezzo della turbina... come si spiega che le turbine di quelli schiantati contro le torri gemelle sono state ritrovate intere e non un pezzetto solo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 il pentagono era leggermente più duretto delle torri gemelle, sai acciao e vetro contro cemento armato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 questo non giustifica che di 2 turbine in acciaio possano sparire senza lasciare segni sul muro (vedi documento del sito iniziale), perchè non mi risulta che il cemento armato disintegra al contatto... e poi non riesco a spiegarmi di tutti i detriti restanti... dove sono? solo 1 misero pezzo??? in pratica di un glorioso boeing che attraversa ben tre complessi (durissimi) di cemento armato forando dall'altra parte, ci rimangono 2 pezzi trasportabili a mano??? per essere un bestione da 100t lo facevo più coriaceo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 staffo ma tu che cacchio pensi sia successo l'11/9... e tutti i passegeri e "passanti"...? dove azzo sono finiti... chiediti questo prima di contare i pezzi di un aereo schiantato sul pentagono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 argonauta a questa domanda direi che può essere utile questo: http://www.luogocomune.net/site/modules/91...ob/aquinob.html dimmi cosa ne pensi pure agli altri.... l'aereo si sbriciola e i corpi sono trovati e riconosciuti!? questa cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 per essere un bestione da 100t lo facevo più coriaceo... qui ti sbagli, un aereo come quello è ralativamente fragile, in fondo è un tubo cavo non un ariete da sfondamento, e non puoi aspettarti che ti facciano vedere tutti i detriti pezzo per pezzo, sopratutto quando sono sotto le macerie ma scartando l'aereo, cosa può essere stato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 idee molto belle ... ma sai all'inizio dicevi di basarsi su fatti e non su possibili congiure... dici quindi che i corpi siano stati appoggiati li dalla CIA... azzo fantaisia... in certi siti saresti un idolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) non credo che oltre all'ipotesi aereo ci siano altre non fantascentifiche che possano essere valide... l'unica probabile (e alla luce di quello che ho letto sul sito anche più di probabile) è quella di un altro aereo... argonauta... dimmi se non è strano che non vedi una valigia ma sono state riconosciute tutte le vittime .... e poi semmai i corpi lì non ci sono mai stati Modificato 19 Dicembre 2005 da staffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 l'unica probabile (e alla luce di quello che ho letto sul sito anche più di probabile) è quella di un altro aereo... ma siamo punto a capo, se fosse un'altro aereo sarebbe biodgradabile?i pezzi dell'altro aereo? ma sopratutto, allora dove cavolo è finito sto bendetto volo 77 della AA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) e nessuno ha sentito la mancanza di quelli sull'aereo(quello che staffo dice si sia schiantato)... altre ipotesi non fantascentifiche...(missili che non si sà da dove siano partiti come a ustica...) Modificato 19 Dicembre 2005 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 appunto dico che almeno per il momento cerchiamo di stare ai fatti... certe ipotesi se vogliamo le tratteremo dopo... ora dobbiamo capire cosa ci dimostra che quel boeing si è schiantato lì e cosa no....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 e per te non può essere una prova (o magari solo un punto a favore) che se non è stato quel boeing allora è stato qualche ufo o il diavolo in persona? e i pali caduti come li spieghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 l'onere della prova spetta all'accusa... sei tu che dici che non si non si sia schiantato li ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 io vado per deduzioni logiche... e in questa storia ci sono troppi vuoti... perchè al pignolo risulta incomprensibile come qualsiasi aereo posso attraversare 3 complessi del pentagono per fare un foro sull'ultimo.....quindi anche l'ipotesi secondaria di un eventuale aereo più piccolo non è facile da dimostrare... ma quella del boeing mi pare che state iniziando a capire che è una cavolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 io non so gli altri, ma più vado avanti più sono sicuro che è stato QUEL boeing, hai visto l'animazione al pc effetuata dall'università? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 io no.... mi dispiace... sai mi chiedo sempre dove siano finiti i passegeri del volo 77... sequestreti dalla CIA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 non parlate di complotti assurdi... dimmi che per te è normale che di una turbina se ne ritrova un pezzettino... mentre i cadaveri sono stati tutti identificati??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati