Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

Senti Nighthawk, non sono io che sono andato a nuotare nello stagno di Staffo.

 

E' lui che è venuto qui, ha fatto le sue sparate, è stato puntualmente contraddetto.

 

Se la formula dell'acqua è H2O, possiamo parlarne a voce o per iscritto, non cambia. I fatti sono fatti e come dicevano i romani, verba volant, scripta manent.

 

Non vedo una sola ragione valida per cui dovrei parlare con Staffo.

 

Io non ho alcun bisogno di essere convinto di niente, nè nessuno potrà mai convincermi di nulla, giacchè se ci fosse stata la cospirazione che Staffo sostiene, significherebbe che io personalmente devo averne fatto parte, e siccome so di non averne fatto parte, e so che - se ne avessi fatto parte - non avrei mai permesso che persone a me molto care ci perdessero la vita, posso dire di essere più che convinto che non c'è stata nessuna cospirazione.

 

Io non so che tipo di boxer o mutande indossi, Nighthawk.

Ma so quali indosso io, e certamente non è Staffo a poter dire di che colore sono.

 

Quindi dovrei tenere una discussione con Staffo per convincere lui?

Impossibile.

 

Dovrei tenere una discussione con Staffo per dimostrare chi è più bravo nell'arte oratoria? Sarebbe un match senza storia, e non immagini nemmeno il perchè.

Mi divertirebbe molto, forse un giorno mi concederò questa digressione, ma non è un caso che tutti coloro che sono nel forum sanno di non avermi mai trovato nè in chat nè in messenger, e non ho nessunissima intenzione di svelare la mia identità su Skype.

 

Ergo, Staffo può tranquillamente lanciare tutte le sfide che vuole.

Se lui si crede Don Chisciotte buon per lui. Ma tu prova a indovinare chi fa la parte di Sancho Panza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni se hai un contatto skype puoi darlo chi eventualmente ti cerca in MP, giurando di mantenerlo segreto?

 

Comunque Staffo, apparte una seduta spiritica dei passegeri dei voli dell' undici settembre, c'è qualcosa che ti può convincere che non si trattava di un complotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

si, non lo escludo

 

tuttavia è da metà Dicembre che vado dietro a questo argomento (ed effettivamente c'ho buttato via una marea di tempo, anche se credo che avere chiare le idee su questo fatto sia una cosa fondamentale... quindi tempo speso abbastanza bene), e da Dicembre sono andato sempre più giù, nel senso che le smosse in direzione contraria a quella del complotto non sono arrivate

 

cmq io ho dei punti fissi, che sono quelli di cui abbiamo parlato già (e che voi direste che sono stati risolti perfettamente e chiaramente a favore della versione ufficiale)

 

se vuoi sapere di cosa ho bisogno concretamente per cambiare idea ci posso pensare e provare a dirtelo,

 

così di impulso mi viene da dire solo che dovrei "rifiutare la ragione"

è quello che mi sento di dire

 

è proprio per questo poi che sono convinto che se ti presentassi l'11 settembre e tutte le mie perplessità a voce, tu almeno mi capiresti...

ma mi accontento del forum per ora

 

 

cmq posto per dirvi che anche oggi ho il giorno pieno di roba da fare... domani riprendo il post di Gianni

 

se qualcuno vuole pubblico cmq i sottotitoli di "Loose Change"

 

http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...#forumpost22781

 

potete trovare anche un documento di debunking (cioè contro il complotto), me lo hanno passato e lo devo ancora vedere

che strano però... questi di luogocomune mi passano anche i file che vanno contro Loose Change... visto così mi verrebbe da dire che sono onesti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.aereimilitari.org/Crono911.pdf

 

in MP puoi sempre scrivermi comunque, ci mancherebbe.

 

 

 

EDIT

Adesso ne posto un'altra su luogocomune.

Per 5 anni, da quello che ho capito leggendo, Beppe Grillo per loro è un idolo.

"Beppe Grillo docet" scriveva la redazione di luogocomune nel 2001.

Nel 2005 uno di loro decide di avvicinarlo personalmente e di proporgli la questione dell'11 settembre e altre amenità (come le scie chimiche)

Risposta di Beppe Grillo:

>

 

Non vi dico la delusione di quelli di Luogocomune.

Ed ecco i commenti:

 

Grillo l'ho sempre seguito, fin da quando ero ragazzo; lo confesso, era un mito anche per me. Quando aprì il blog pensai fosse una gran cosa... Ora non riesco più a vederlo, a leggerlo... E provo una gran delusione.

 

Beppe Grillo… stiamo parlando di quello che fino a pochi anni fa considerava internet niente piú che un archivio di foto pornografiche?

 

Grillo non solo deve fare solo il comico, ma é "solo" un comico. Sul fatto che sia un personaggio pubblico e che quindi abbia delle responsabilitá, diciamo che é stato un po' paraculo

 

Beppe Grillo? Un comico a scopo di lucro!

 

e così via...

 

Chiaro? O la pensi come loro, e sei un grande. O non la pensi come loro, e ti distruggono.

Onestamente, se la CIA fosse così cattiva come quelli di Luogocomune la descrivono, non saprei se sarebbe comunque peggio la CIA o loro...

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è stata solo questa ultima sparata dei ragazzi di luogocomune a farmi pensare che sono degli approfittatori, comunque è ormai chiaro che stiamo correndo dietro a tesi strampalate tirate fuori da un sito completamente anti-americano, anche staffo credo che ormai se ne sia reso conto...

 

In ogni caso siamo alla cinquantesima pagina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo
Sicuramente non è stata solo questa ultima sparata dei ragazzi di luogocomune a farmi pensare che sono degli approfittatori, comunque è ormai chiaro che stiamo correndo dietro a tesi strampalate tirate fuori da un sito completamente anti-americano, anche staffo credo che ormai se ne sia reso conto...

 

In ogni caso siamo alla cinquantesima pagina....

Potente questa cosa, si capiscono molte cose.

 

la prima è che Gianni ha molto tempo libero (in questo perido anche più di me)

 

la seconda che vi sta facendo il lavaggio del cervello tentando di demolire luogocomune... se si fosse letto buona parte dei commenti (come io ho fatto) a quest'ora avrebbe capito come la pensano su luogocomune

 

 

è per questo che se non parlo a voce diventa impossibile dimostrare qualcosa qui...

Gianni per paura di rispondere a domande che gli ho fatto poco fa si sta buttando su altre cose che non c'entrano con la discussione... è solo un tentativo di spostare gli argomenti o ridicolizzare il "nemico" come ha sempre fatto

 

non repplico nemmeno su Grillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Gianni abbia più tempo libero di te che ancora hai la fortuna di non lavorare a differenza sua, semplicemente è più preparato e ha demolito ogni tua tesi ed è rimasto nella discussione per puro orgoglio di dimostrarti che avevi torto.

Visto che ogni volta che ti smentiscono tiri fuori una nuova cavolata credo che Gianni abbia pensato: e chi me lo fa fare a me di perdere tempo con questo quà?

Tanto tutti l'hanno capito com'è l'antifona, e così ha smesso di risponderti con i fatti e ha cominciato con l'ironia e il sarcasmo, continuando comunque a smontarti il tuo bel filmatino.

Ora credo che si sia definitivamente rotto come tutti noi che chiediamo un pò di pace e la fine di questa farsa di 50 pagine.

 

P.S. Trattasi di libera interpretazione di pensieri altrui di Domenico lo psicologo delle palle, pregasi prendere con le pinze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai creato questa discussione per convincerti, per trovarti spiegazioni, per chiarirti dubbi sulle domande, ti sono state spiegate e rispiegate, attraverso fonti qualificatissime come sono andati realmente i fatti, avete fatto insieme a gianni un lavoro enorme.

 

Io da queste 50 pagine ne ricavo un bel po' di informazioni che mi saranno utili quando vedrò tesi strampalate, grazie a voi ora le saprò riconoscere e smotare e di questo vi ringrazio, ma....

 

Ci sono 50 pagine di discussioni sui tuoi dubbi, ora siamo 2 pagine che chiedi il confronto diretto, hai usato come cavallo di battaglia Loose change, poi è stato smentito, si è dimostrato in vari punti ( non sono in grado di stimare una percentuale di cazzate sulla totalità del film) che il regista ha voluto fare disinformazione ( non mi interessa quale sia stato lo scopo del regista, non mi interessa se il suo fine era quelo di andare contro gli usa o di farsi pubblicità, io guardo il video che tu mi hai dato e lo valuto), quel video è una farsa, è un insieme di bugie è il più grande film o documentario falso della storia e tu non riesci ancora a non riconoscerlo nonostante gianni te lo abbia dimostrato.

 

La matematica non è un opinione Staffo, tu ci hai venduto quel video come oro mentre in realtà non lo è, quando Gianni ha preso parti a caso di quel filmato e ti ha dimostrato che erano false tu hai controribattuto tra l'altro dandoti la zappa tra i piedi da solo.

 

E' inutile che coninui a dire che non riesci a spiegarti certe cose, è inutil che mi dici che hai forti dubbi sui fatti dell' 11 settembre 2001,o mi dici per iscritto tutto in maiuscolo cosa non ti spieghi e ci occupiamo di spiegartelo oppure finiscila con questa baggianata, sei una testa di legno ( non lo dico per offenderti, io lo penso davvero....), ci sono 50 pagine, ci si potrebbe stampare un libro da quante parole ci sono scritte in questa discussione, tutto quello che hai chiesto ti è stato spiegato, la stai tirando troppo per le lunghe, sii chiaro ed esplicito.

 

Preferisco che TU FACCIA UNA DOMANDA STUPIDISSIMA PIUTTOSTO CHE NASCONDERTI IN FRASI RETORICHE, smettila di chiedere l'uso di skype, con Gianni te lo scordi, l'unico modo per parlarci di persona e fargli un bonifico nel conto corrente ( :P ), se hai ancora dubbi esponili altrimenti tagliamola qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa non è male... sempre da Luogocomune:

 

Questa è una domanda che mi ronza da un po' nel cervello, ve la butto (ehm) lì e ditemi che ne pensate.

Sul fatto che nelle torri non ci fosse "l'inferno" che ci voglion far credere mi pare che siamo tutti d'accordo; ma allora, perché così tante persone si gettarono nel vuoto?

 

Alcune delle risposte:

 

Ho come la sensazione che la gente sia "caduta" perchè spinta, piuttosto che lo abbiano fatto volontariamente..

 

E' mia opinione che certi fatti siano avvenuti solo nelle foto

 

 

Vedere morire le persone così cadendo per 350 metri mi ha lasciato un senso di vuoto assoluto dentro. Queste erano immagini da non fare vedere per rispetto a chi era morto...

 

 

Insomma... siccome non si spiega come mai si suicidavano visto che (secondo loro) non c'era tutto quel calore.... uno dice che sono stati spinti, un altro dice che sono foto false, un altro se la prende con i giornalisti che non dovevano farle vedere (così non c'era quella contraddizione imbarazzante...)

qualsiasi cosa, tranne l'evidenza...

 

è come in una setta: se a uno vengono dei dubbi su quello che sta dicendo o facendo, subito gli altri amorevolmente lo soccorrono per farglieli passare!

 

e con questa gente dovremmo discutere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo
e con questa gente dovremmo discutere?

 

giusto... il discorso fila

 

staffo=luogocomune

luogocomune= quelle 2 frasi prese a caso

quelle 2 frasi prese a caso=gente stupida

 

quindi

 

staffo=gente stupida

 

mi pare che su questo siamo tutti d'accordo giusto?

 

 

se volete ho ancora da finire di smontare il post di Gianni... quello che secondo voi smonta "loose change" come una grande mezogna... però prima vorrei sapere se siete ancora interessati ... se no non ci perdo tempo

 

tanto se Gianni riesce a farmi passare per un idiota con le sue tecniche è normale che dopo quello che dico non ha nessun valore... nemmeno se è la verità

 

 

P.S. ho fatto diverse domande qualche post fa... avete notato come Gianni si è defilato sempre...

piuttosto che dirmi il suo parere (o la verità) su cose interessanti se ne va su luogocomune a cercare cazzate... non ve lo devo dire io cosa significa questo

 

vado avanti o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

mi sembra giusto... visto che Gianni 4 cavolate le ha dette e voi la repplica non la volete che tanto le cose le sapete

 

buon per voi

 

almeno ho il pomeriggio libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Staffo sei sempre più pesante: Gianni non ti ha fatto passare per un'idiota da quando va a spulciare il forum di Luogocomune, lo fa perchè è facile trovare materiale su cui ridere sopra.

 

E ci sta riuscendo benissimo, visto nell'ottica della 51esima pagina....

 

In verità che tu non arrivi a nulla, ci siamo arrivati tante ma tante ma tante pagine fa, solo che è un pò che sto topic gira sullo scanzonato... perchè si sono un pò tutti rotti di te qui, non dico tutti eh... dico un pò tutti.

 

Quindi non cercare di girare la frittata contro Gianni, perchè dovresti fare frittate per ognuno di noi per 900 anni prima di sperare di cominciare a pensare che le tue affermazioni ci tocchino.

 

cuoco_frittata.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso il matto (noto ingegnere) vuole smontare gianni che ha smontato quel filmaccio :rotfl::rotfl::rotfl: però i documenti sono li, tutti li abbiamo letti, è per quello che il matto ci mette tanto, sta cercando di convincere chi ospita tali documenti a cambiarli con une versione rivista e corretta, è l'unico modo che ha, però ormai al matto, non crede più nessuno ... però intanto continua a postare, continua a mentire, e il database aumenta, e lo webmaster paga.

 

lucchetto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel sito proprio non mi piace per niente... comunque questo mi fa venire in mente quello che scrisse Gianni un po' di pagine fa ovvero che:

le teorie della congiura sono venute - da un lato - da opportunisti che hanno guadagnato fior di quattrini vendendo libri e firmando scoop, e dall'altro lato da gruppi di nazi-fascisti ben noti in USA, che cercano in ogni modo di destabilizzare il governo, qualunque esso sia, e in questo caso hanno cercato di addossare la colpa agli ebrei.

 

Queste teorie sono state poi prontamente abbracciate dai gruppi anarchici e dell'estrema sinistra europea, e oggi ci ritroviamo gente che perpetua queste assurdità, seguendo un filo (il)logico che lega fatti come Pearl Harbour, l'Olocausto e le missioni lunari.

 

Evidentemente anche l'estrema destra europea la pensa così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...