blekoldshaflo Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Salve,che significa livello di avvertimento?E come si fa a passare di grado? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 il livello d'avvertimento ti viene aumentato se non rispetti il regolamento del forum, ti viene aumentato di 10 % in volta a seconda della gravità del "reato" al 100% si viene bannati. non credo tu voglia ancora passare di grado... looooooooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Salve,che significa livello di avvertimento?E come si fa a passare di grado? Per passare di grando devi inviare messaggi, a 50 messaggi diventi Sottotenente, a 100 Tenente (come me), poi penso che si vada di 100 in 100 e non più di 50 in 50 (almeno credo). L' avvertimento ti viene messo quando ti comporti male, cioè non rispetti le regole. Io ho 20% di avvertimento per aver fatto un doppio post. Però, se ti comporti bene, dopo MOOOOLTO tempo ti scende, a me così hanno detto i moderatori. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 però non postare mexaggi inutili solo x avanzare di grado...perché senno si kiama spam e viene punito con l'avvertimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 però non postare mexaggi inutili solo x avanzare di grado...perché senno si kiama spam e viene punito con l'avvertimento... questo + che un avvertimento è una dichiarazione di guerra allo spam!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Non posto messaggi inutili. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 E come faccio a sapere per cosa mi hanno avvertito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 (modificato) Non posto messaggi inutili. CIAO!!! Hei non l'ho detto a te...m'avrai frainteso... E come faccio a sapere per cosa mi hanno avvertito? dove skrive Avv. akkanto al tuo profilo klikka sulla percentuale dell'avvertimento..(se vedi "10%" klikka su 10%.... e si dovrebbe aprire una finestrella...kon kui skritto sopra i motivi dell avvertimento e il nome del mod. ke ti ha avvertito..... Modificato 18 Dicembre 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati