Ospite batterfield Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ah gia'.............non c'avevo fatto caso....... sono un idiota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Che dire...Il b-52...provato la prima volta due anni fa'... quesito fondamentale... VOi spegnete la fiamma prima di bere? poi bevete tutto, oppure lasciate l'ultima parte di puro alcol acquitrinoso al bicchiere? io avevo provato assenzio sto' estate e c'era la fiamma..kuando ho bevuto l'ho bevuto kon una kannuccia...senza spegnere la fiamma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 A tutti gli amanti del Jack Daniels.... Mi dispiace informarvi che la vostra acqua di fuoco è una bevanda orribile, la peggiore che abbia mai bevuto. Il suo cugino Johnnie Walker è decisamente migliore, ma non si può dire di amare l'alcool se non si ama l'alcool del vecchio continente. Mai provato il Glenfiddich? è di sicuro la migliore acqua di fuoco commerciale in circolazione. Se poi volete provare emozioni veramente forti sarò felice di guidarvi alla scoperta delle migliori distillerie artigianali della mia amata terra irlandese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Sono d'accordo con te anche se non sopporto il Red Label e non amo molto il Whiskey irlandese, anche se ho una bottiglia di Jameson invecchiato che non è niente male. Quanto al Glenfiddich non mi piace, non amo molto i single malt, comunque anche di questo ho una bottigliona nella collezione. I miei preferiti sono il Talisker e i vari whisky delle highlands. P.S. L'assenzio è bonaccio quando non sa troppo d'anice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Sono d'accordo con te anche se non sopporto il Red Label e non amo molto il Whiskey irlandese, anche se ho una bottiglia di Jameson invecchiato che non è niente male.Quanto al Glenfiddich non mi piace, non amo molto i single malt, comunque anche di questo ho una bottigliona nella collezione. I miei preferiti sono il Talisker e i vari whisky delle highlands. P.S. L'assenzio è bonaccio quando non sa troppo d'anice. l'assenzio è buono quando lo bevi a Praga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Probabilmente perchè a Praga ancora producono quello illegale in Italia... Infatti quello che si beve da noi è solo aromatizzato all'assenzio e perde tutti gli effetti che i Bohemienne avevano sperimentato bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Nemmeno a Praga ti vendono quello buono. Ogni tanto riesci a beccare qualche bottiglia sotto banco, ma il più delle volte è solo scena fatta col fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 come whisky preferisco lo Scotch Whisky.. B) Cocktail non ne ho uno preferito.. forse vodka più le varie combinazioni, ma la verità è che ogni volta ne prendo uno diverso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 come whisky preferisco lo Scotch Whisky.. B) Cocktail non ne ho uno preferito.. forse vodka più le varie combinazioni, ma la verità è che ogni volta ne prendo uno diverso.. Ehm......ma Scotch, non era il termine generale per definire i whiskey scozzesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 come whisky preferisco lo Scotch Whisky.. B) Cocktail non ne ho uno preferito.. forse vodka più le varie combinazioni, ma la verità è che ogni volta ne prendo uno diverso.. Ehm......ma Scotch, non era il termine generale per definire i whiskey scozzesi? appunto io preferisco lo scotch.. scozzese!!! Poi il talisker è veramente superbo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Io vado anche pazzo per il Crown Royal canadese, è meno carico di sapore degli Scotch ed è molto più bevibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 stasera io e rekap abbiamo provato il b-52, è buono, ma pensavo fosse più devastante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 No, non è così devastante, è solo insopportabilmente dolciastro. Provate la trasfusione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 No, non è così devastante, è solo insopportabilmente dolciastro.Provate la trasfusione cos'è la trasfusione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 stasera io e rekap abbiamo provato il b-52, è buono, ma pensavo fosse più devastante Dipende anche dal locale dove lo prendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 No, non è così devastante, è solo insopportabilmente dolciastro.Provate la trasfusione cos'è la trasfusione? E' un simpatico cocktail fatto per la maggior parte di alcol puro a diversi gusti (sambuca, assenzio sono i più comuni, poi lo puoi fare con qualsiasi cosa) che se ben fatto supera gli 80% ed è devastante. Io comunque resto per il buon Whisky e per il Bloody Mary, irrinunciabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ma se entro in un locale e gli chiedo un B-52 al barrista loro capisxcono cosa sto dicendo o mi sparo una figuraccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Dipende in che bar vai, nel mio di fiducia una volta ho ordinato una coca cola e il capo (nessuno lo chiama col suo nome) mi disse "Ma cchè stai male?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ma se entro in un locale e gli chiedo un B-52 al barrista loro capisxcono cosa sto dicendo o mi sparo una figuraccia? ieri lo abbiamo chiesto alla barista, lei ha guardato il proprietario, lui le ha detto si, lei si è girata e ha annuito, pareva una scena da film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Si, girata durante il proibizionismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ti giuro che è stato così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Lo so, succede, non c'è più la libertà di sbronzarti in questo paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 bhe,ma prendetevi una bella vodka liscia o un bel rum,anch'esso liscio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Sul rum va bene ma la vodka liscia è buona solo per sturare i cessi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati