Mazza Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Eccolo il B-52!!!!non è bellissimo e che aerodinamica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Ho anche una con tutti in formazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Si,devo dire che ha una bella linea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Non l' ho capita! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Il B52 oltre che ad essere un bombardiere è anche un coktail,quello nella foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 si, un bombardiere piuttosto pesante da digerire.... ma bono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 MA VAA è stato ritirato fuori mi viene ancora in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 ideona x il 31 è un pò di tempo che non si ripropone il 31! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 ma non avete niente di meglio da fare che tirare fuori post del Paleozoico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 ma non avete niente di meglio da fare che tirare fuori post del Paleozoico? Scusa l' OT Bhè, è sempre piacevole far tornare in superfice vecchie discussioni! Comunque, complimenti per la battuta! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 piuttosto, ti faccio una domanda importante, perchè metti sempre CIAO!!! alla fine di ogni messaggio??? non fai prima a metterlo nella firma che così scrivi di meno??? .... semplice curiosità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 piuttosto, ti faccio una domanda importante, perchè metti sempre CIAO!!! alla fine di ogni messaggio??? non fai prima a metterlo nella firma che così scrivi di meno??? .... semplice curiosità.... Per salutare. E poi perchè mi piace farlo! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Devo dire moooolto pesante...io l'ho bevuto quest'estate... non ho dormito per tutta la notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Dalle mie parti si chiama bombardino ma non lo apprezzo molto. Volete mettere con un bel bicchierone di Jack Daniels con giacchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ora mi rendo conto che posto in un forum di ubriachi (senza offesa..) ma siccome io non è che ne faccio a meno va bene cmq vodca russa molto meglio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 il blue dragon ti uccide.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ora mi rendo conto che posto in un forum di ubriachi (senza offesa..) ma siccome io non è che ne faccio a meno va bene cmq vodca russa molto meglio........ da fighetta anche io voto il vecchio Jack! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 io preferisco il bayles con ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 il blue dragon ti uccide.... Più che essere forte ha il problema......ha un sapore molto vicino all'anitra WC. anche io voto il vecchio Jack! In realtà se parliamo di whisky e whiskey preferisco anche altro, ma il vecchio Jack non si rifiuta mai Se parliamo di cocktail comunque il mio dio si chiama Bloody Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 il signor jack non mi piace molto in quanto al b 52 mi chiedevo perchè si chiamasse cosi... ... la mattina dopo l ho capito... e comunque w l' angelo blu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 con i cocktail non vado tanto d'accordo... preferisco molto più jack e johnnie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Il B-52 viene usato per attaccare sotto la sua enorme ala dei prototipi giusto? I motori del B-52 sono bellissimi..............hanno una forma molto bella e slanciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Il B-52 viene usato per attaccare sotto la sua enorme ala dei prototipi giusto?I motori del B-52 sono bellissimi..............hanno una forma molto bella e slanciata. Parlavamo di un' altra "versione" del famoso bombardiere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ahahahahaahh bella li...!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Che dire... Il b-52...provato la prima volta due anni fa'... quesito fondamentale... VOi spegnete la fiamma prima di bere? poi bevete tutto, oppure lasciate l'ultima parte di puro alcol acquitrinoso al bicchiere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati