Berkut Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Sapete se ne uscirà qualche altra versione? Io ho il 2004 e a dire il vero non è così bello come mi aspettavo. Quindi vrrei sapre se ne uscirà qualcuna migliore! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 NON TI PIACE IL FLIGHT SIMULATOR?!Perche'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 kredo ke fs 2004 sia l'ultimo arrivato...nel 2006 arrivera probabile fs2005,nel 2007 arrivera fs2006 sempre migliore ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 NON TI PIACE IL FLIGHT SIMULATOR?!Perche'? Perchè è fatto male: qualdo un' aereo si schianta, non fa vedere che splode, ma che si conficca inrealmente nel terreno, poi se sbatte contro un albero fà vedere l' aereo sospeso nel vuoto. Ma ci sono anche altri motivi. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 huh..kredevo l'avesserro migliorato...la stessa kosa fa anke in fs2000....x kuanto mi rikordi...bho.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 si è vero.. cmq bisogna sempre considerare che a chi gioca a FS interessa che la simulazione di volo sia realistica.. alla fine se ti schianti ti schianti... che te ne frega se esplodi?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 deve essere realistico in tutto e per tutto! pure per le bevande offerte dalle hostes in volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Sono daccordo con GhostOnGripen.....in fondo l'importante e'rendere realistici il volo,la navigazione e le comunicazioni ATC....e mi sembra ci siano riusciti...cmq su internet si trovano add ons,non so bene come si scrive...che migliorano gli schianti aggiungendo fuoco fumo e chi piu'ne ha piu' ne metta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 (modificato) deve essere realistico in tutto e per tutto!pure per le bevande offerte dalle hostes in volo... Ha ragione nighthawk, dve essere realistico in tutto e per tutto. Prendiamo LOFC 1.1. Se un' aero mentredecolla si gira, si spezza l' ala, invece a FS2004 se un' aereo si gira, fà vedere che si conficca nel terreno, magari, si mette propio vericalmente!!! In questo momento stò cercando degli Add-on per FS2004, ve li amdo se li trovo (li testo prima). CIAO!!! Modificato 18 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati