Mazza Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 questo bel programmino (in caso non lo usaste già) permette di parlare GRATIS con chiunque altro lo abbia installato sul proprio pc. oltre al fatto di essere utile perchè gratuito è molto usato sopratutto per i giochi online come Counterstrike, UT, World of Warcraft, Lock-on (Fabio altro che teamspeak ) dove si rivela fondamentale quando serve organizzarsi con i proprio compagni di squadra. Provatelo! B) Ps: in pratica è molto simile a quello di MSN, io però preferisco questo Pps: link ufficiale SKYPE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 non mi si apre il link!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Funziona funziona... Cmq il programma ho sentito dire che è ottimo, lo proverò sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Lo uso da tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Lo uso da secoli, da quando si poteva comunicare gratis con le linee telefoniche..........bei tempi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 grazie ci sono riuscito! davvero bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Lo uso da secoli, da quando si poteva comunicare gratis con le linee telefoniche..........bei tempi! Per caso usavi Picus?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati