Bubu Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 MA ciauuuu!!!!!!! Felicissimo di rivedervi tutti!!! sono mankato in questi ultimi 2 mesi perché dovetti reinstalla windows e la konnessione era partita!!e dovevo trovare un cd e bla bla bla..... ke dire....riekkomi kui!!!! vi sono mankato???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 si le tue k ci sono mancate molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 bentornato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 si le tue k ci sono mancate molto... quoto Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 ei fabio mi ha quotato! finalmente aspettavo da mesi questo momento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 oddio sei qui... nooooo scherzavo naturalmente bentornato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Grassie a tuttiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 (modificato) Oddio è tornato... Muahmuahmuah scherzo Carletto!!!! Anche io sembro non esserci da tanto tempo... io ci sono quasi sempre,ho poco tempo per il pc e leggo di sfuggita...MA CI SONO!!! Bentornato..e che posso dirti altro? Che delle tue k io facevo anche a meno!! Modificato 15 Dicembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 bentornato.. si sentiva la tua mancanza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Bentornato, anche se non ti conosco bene, mi fa piacere che sei di nuovo qui! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 non mi konosci perché ero via e te eri appena arrivato! Benvenuro ai nuovi kadetti del forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 CARLOOOOO!!!! sei tornato finalmente, ho visto questo thread solo ora... Bentornato, mancavano le tue kappa dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 lloooollll grazie a todos !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati