BOBO Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Salve ragazzi sono nuovo da queste parti.ho un problema con il gioco lock on.Ho un pentium4 3 giga e una scheda intregata.il gioco si carica corretamente ma quando sono nel cocpit schermo si presenta nella piu'totale confusione.cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 è colpa della scheda integrata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Infatti immaginavo.Sto x acquistare una scheda g-force da 256 mega,e speriamo che i giochi vadano meglio.Sopra tutto visto che con i simulatori di volo richiedono una macchina valida.grazie x l'informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Qualcuno mi sa' dire quali sono le schede video che potrebbero essere piu'adatte nell'uso dei simulatori di volo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Per Lomac ti consiglio un processore almeno a 3.0GHz (e credo non ci siano problemi!), un HD S-ATA, -ALMENO- 1GByte di memoria Ram, e la scheda video 256MByte più veloce che puoi permetterti finanziariamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Infatti possiedo un pentium 4 da 3giga e sto' x acquistare una g-force da 256 mega ho un HD da 250 giga.Speriamo che basti.Grazie alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene". CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene". CIAO!!! Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene Modificato 21 Dicembre 2005 da Mirgal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene". CIAO!!! Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene Il problema e che non sò propio giocare, il mio record di tempo in volo è di circa 2-3-4 minuti. Senza contare che in questi minuti di volo, cerco disperatamente di laciare un missile. CIAO!!! Modificato 21 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 In una scheda video bisogna guardare anche che GPU monta, ci sono schede video con 256 Mb di RAM che costano 50 € e altre che ne costano 500, per avere qualcosa di serio bisogna stare sulle 200/250 €. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene". CIAO!!! Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene Il problema e che non sò propio giocare, il mio record di tempo in volo è di circa 2-3-4 minuti. Senza contare che in questi minuti di volo, cerco disperatamente di laciare un missile. CIAO!!! ...konosci una kosa ke si kiama manuale di volo x lock on???? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 si carlo, è un documento in acrobat reader mostruoso per grandezza e contenuti. dentro c'è di tutto, io ho iniziato a leggerlo poi ho rinunciato comunque leggere le parti sugli strumenti aiuta molto ai fini del gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene". CIAO!!! Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene Il problema e che non sò propio giocare, il mio record di tempo in volo è di circa 2-3-4 minuti. Senza contare che in questi minuti di volo, cerco disperatamente di laciare un missile. CIAO!!! ...konosci una kosa ke si kiama manuale di volo x lock on???? ... E' in inglese... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 io berkut ce l ho in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 io berkut ce l ho in italiano Lo hai scaricato? Se si, da dove? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 a me l ha passato dread e non so dove l'abbia preso sinceramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Per Dread: ti prego puoi passare anche a me il manuale d' istruzioni in Italinao? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 lo trovi nel sito italiano di AMVI x lomac.....guarda kui in kuesta sezione del sito in questi post di lomac e troverai SIKURAMENTE il link...kmq daiii.....l'inglese bisogna saperlo al giorno d'oggi...almeno le kose...basilari...(si dice basilari vero??).... kmq... cya!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Comunque il manuale in italiano si riferisce alla ver. 1.02. LA versione attuale, 1.11 è piuttosto diversa nella gestione del radar e dell'ILS degli aerei russi. Senza contare che c'e' un aereo nuovo con tutti i relativi sistemi d'arma. P.S. per vedere i tasti da usare basta andare nella schermata delle opzioni. Li c'è la mappatura completa dei tasti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Ragazzi, ho imparato a usare "benino" le armi A-A, sono anche riuscito ad abbattere 2-3 aerei. Che emozione che ho provato quando ho visto cadere in fiamme l' aereo nemico! Le armi A-T non le sò ancora usare, ma presto imparerò! kmq daiii.....l'inglese bisogna saperlo al giorno d'oggi...almeno le kose...basilari...(si dice basilari vero??).... .Le cose basiliari le sò. P.S: Questo messaggio è uno Spam? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Mi è arrivata la nuova scheda video.Adesso riesco a giocare lomac senza problemi...il problem era la mia scheda video integrata.sono veramentecontento.E'un gioco bellissimo.Adesso vedo di imparare a giocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Che scheda video hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Ho preso una radeon x1600pro da 256mega.una buona scheda video.Il gioco lomac gira a meraviglia con le impostazioni massime.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Bene, mi fa piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Infatti me la sono cavata con una cifra non esagerata anche se mi hanno proposto le schede piu potenti ma alla fine quella che ho preso e' piu' che sufficiente.Adesso devo imparare le funzioni dei tasti,sono riuscito scovare le funzioni in italiano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati