Berkut Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Conoscete l' F2000? Se non lo conoscete eccovi qui una foto: . Per quelli che lo conoscono, potete darmi qualche informazione? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 a me piace un sacco molto futuristico assomiglia vagamente al fantastico p 90 ma purtroppo non conosco i dettagli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 (modificato) Ok, l'F-2000 è un fucile d'assalto bullup modulare di nuova concezione prodotto dalla famosissima FN Herstal Belga. E' composto da un'arma da 5,56 mm, un lanciagranate da 40x46 di nuova concezione e da un sistema di mira e controllo tiro nella parte superiore. Al posto del lanciagranate può venire anche inserito il modulo XM-303 che lancia granate a gas non letali. La meccanica è convenzionale a recupero gas. Il fucile ha, ad occhio, una ergonomia fantastica e una grande modularità, non so quanto possa essere affidabile perchè mi sa di plasticone, anche se la FN non ha mai deluso le attese. Giochi per caso a battlefield? @ Vezz: assomiglia al P90 perchè è prodotto dalla stessa industria e ha comunanze anche nella meccanica. Il desing è simile, come pure la fantastica ergonomia. Modificato 12 Dicembre 2005 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Cosa significa bullup? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Cosa significa bullup? Vuol dire che il sistema di sparo è posto dietro il grilletto e, di conseguenza, il caricatore viene inserito dietro. Questo aumenta notevolmente l'ergonomia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ok, l'F-2000 è un fucile d'assalto bullup modulare di nuova concezione prodotto dalla famosissima FN Herstal Belga.E' composto da un'arma da 5,56 mm, un lanciagranate da 40x46 di nuova concezione e da un sistema di mira e controllo tiro nella parte superiore. Al posto del lanciagranate può venire anche inserito il modulo XM-303 che lancia granate a gas non letali. La meccanica è convenzionale a recupero gas. Il fucile ha, ad occhio, una ergonomia fantastica e una grande modularità, non so quanto possa essere affidabile perchè mi sa di plasticone, anche se la FN non ha mai deluso le attese. Giochi per caso a battlefield? @ Vezz: assomiglia al P90 perchè è prodotto dalla stessa industria e ha comunanze anche nella meccanica. Il desing è simile, come pure la fantastica ergonomia. Ciao Dominus, grazie della risposta! Ho alcune domande: oltre ai lanciagranate può trasportare altri acessori (come mirino laser ecc.)? Può cambaire modalità (diventare da fucile mitraglia e viceversa). E' un fucile o una mitragliatrice? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 chi gi0ca a bf2 qui? quell arma è nell espansione mi sembra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 non conosco l'arma, ma ti posso assicurare che ha il selettore, probabilemente anche in raffica breve da tre colpi sicuramente potrà montare ottiche e simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Allora questo è un fucile d'assalto con il selettore a due posizioni, full auto e single, la raffica di 3 colpi ce l'ha solo l'M16A2 e pochi altri. Quanto a battlefield sta nell'espansione modern combat nel team SAS ma io l'ho sbloccato per utilizzarlo anche a BF2 normale. Gli accessori che può portare sono molti, infatti ha i rail, ma se hai un sistema controllo tiro come quello ti serve poco il laser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 qualche ragguaglio sul sitema controllo tiro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Non si conosce molto, è un sistema proprietario dell'FN Herstal al quale è asservito sia il fucile che il lanciagranate. Dovrebbe essere simile a quello dell'XM-29. Pare che anche la beretta stia sviluppando qualcosa del genere per il suo nuovo fucile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Non si conosce molto, è un sistema proprietario dell'FN Herstal al quale è asservito sia il fucile che il lanciagranate. Dovrebbe essere simile a quello dell'XM-29. quello dove miri attraverso l'ottica e il fucile ti indica l'angolazione per tenere il fucile le granate sono come quelle dell'xm-29, cioè che possono esplodere a un paio di metri d'altezza per proiettare le schegge su un raggio molto ampio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Sono normali granate low velocity da 40x46, quelle dell'XM-29 sono 20X85 airbusting. Nel panorama delle low da 40 mm esistono centinaia di tipi, quindi dipende tutto da quello che spari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 In tutta onestà queste nuove generazioni di armi d'assalto mi sembrano eccessivamente ingombranti... troppo complesse e anche un po' fragili. Spero di sbagliarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Anche a me sa tanto di plasticone e di complesso, infatti credo che un arma deve poter essere maneggiata e riparata in fretta. Inoltre quel sistema di mira computerizzata non me lo vedo bene in mezzo al fango e alla polvere e ho paura si spacchi alla prima caduta. Credo, comunque, che l'America abbia scelto bene, il G36 è un ottimo fucile, affidabile e resistente, sicuro meglio dell'M16 che come meccanica non è che sia il massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Anche a me sa tanto di plasticone e di complesso, infatti credo che un arma deve poter essere maneggiata e riparata in fretta. Inoltre quel sistema di mira computerizzata non me lo vedo bene in mezzo al fango e alla polvere e ho paura si spacchi alla prima caduta.Credo, comunque, che l'America abbia scelto bene, il G36 è un ottimo fucile, affidabile e resistente, sicuro meglio dell'M16 che come meccanica non è che sia il massimo. Quindi l' F2000 può cambaire modalità e da fucile diventa mitragliatrice? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Che vuoi dire? L' F2000 è un fucile d'assalto, per cui può sparare sia in modalità a colpo singolo che a raffica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Il mitragliatore, anzi è più proprio dire mitragliatrice per evitare fraintendimenti, è tutta un altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Che vuoi dire? L' F2000 è un fucile d'assalto, per cui può sparare sia in modalità a colpo singolo che a raffica. Questo volevo sapre! Se poteva sparare sia a colpo singolo che a raffica. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Nei vari Splinter Cell c'è un certo SC-20K che gli assomiglia molto, sono la stessa cosa, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Sostanzialmente si, SC20K e FN2000 sono lo stesso fucile. A questa'arma sinceramente preferisco un bell'M4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 fighissimaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Perchè vi sembra ingombrante? Ammetto di non intendermene molto di fucili, poi questi qui nuovi mi sanno tanto di giocattolo per bambini, però tanto ingombrante non dovrebbe essere. A che standard bisogna tenersi per non aver eun fucile d'assalto "ingombrante"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Mah secondo me la FN farebbe bene a preparare una bella versione monocalibro e un pò semplificata dello SCAR, che a mio parere è uno dei migliori fucili d'assalto al mondo insieme a pochi altri, anche se questo giocattolino pare si venda bene visto il buon contratto con la slovenia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati