Ospite FLANKER Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti, stasera "volando" in rete ho scoperto questo sito con relativo forum. Ho letto al volo qualche discussione e ho subito capito che il forum è frequentato da gente in gamba che conosce in ns fantastico mondo del volo. Questo mondo lo frequento per passione e fortunatamente per professione....da 20 anni. Ho volato tanti tipi di aeroplani ed elicotteri ; adesso invece solo aerei da trasporto... cmq spero di conoscerci meglio nei prossimi giorni... .....VOLA ALTO E VELOCE..... edit by mazza: scusa ma ti ho messo apposto il codice ^^ Modificato 10 Dicembre 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Un benvenuto anche a te, dunque ... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 benveuto, sei un pilota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Ciao! Benvenuto nel Forum di aerei più bello del pianeta! Spero ti divertirai in questo Forum! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati