maverick13 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 quindi quello volava a ore 2 circa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 quindi quello volava a ore 2 circa? Ore 2 dovrebbe essere 060. 027 non è neanche l'una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 quindi quello volava a ore 2 circa? l'affermazione ore N si usa rispetto a qualcosa per esempio l'aereo che gli sta davanti è a ore 12.............. quello in primo piano ha semplicemente un heading di 027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 scusate ma cos'è sto Heading? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Sarebbe dov'è puntato il muso dell'aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BUBI Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Dalla foto possiamo anche vedere che sta volando ad una velocità di 286 Knots (nodi) ed ad una altitudine di 21830 piedi. Ha un'accelerazione di 1G. Un sistema simile è stato studiato anche per le autovetture. Ciao Bubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 mi puoi spiegare da dove si vede,i nodi ok,ma il resto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 1 G dovrebbe essere rappresentato nell' hud sopra quel 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 (modificato) I valori della quota sono riportati nella scala graduata a destra. Inoltre questo F-16 sta imbardando a sinistra. Modificato 7 Giugno 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BUBI Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Quoto phoenix. Il fatto che stia imbardando lo si nota dalla stilizzazione dell'aeromobile sulla linea di orizzonte che è tutto spostato a destra. Ciao Bubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 sono perplesso all'f\a18 non gli serve l'hud ha gia le informazioni integrate nel casco, si usano entrambi (a me sembra inutile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 solo col super hornet,gli hornet normali non hanno il nuovo tipo di casco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HulkOnF22 Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 scusate ma se col nuovo tipo di casco l'hud non serve xk l'efa ha sia il nuovo casco ke l'hud? se non sbaglio il nuovo casco serve solo x puntare e agganciare senza direzionare l'aereo ma solo "guardando" il bersaglio mentre le informazioni tipiche dell'hud rimangono sull'hud. immaginatevi a girare la testa ma continuare a vedere proiettato lo stabilizzatore e tutti i dati!!! disorientamento totale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora