blekoldshaflo Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Slave,conoscete qualche sito dal quale scaricare un bel'F-104 (fatto Bene....)freware per FS2004? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 (modificato) Mi dispiace: ho trovato un sito da cui puoi scaricare degli altri aerei ma non l' F-104 Startfighter! Ecco il sito Aerei Flight Simulator 2002-2004 Ops dimenticavo: ho provato a scaricarne qualcuno ma non ci sono riuscito! Se vuoi prova tu! CIAO!!! Modificato 9 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Slave,conoscete qualche sito dal quale scaricare un bel'F-104 (fatto Bene....)freware per FS2004? Qua! Ciao! http://www.aereimilitari.org/fo...c=1292&hl=cloud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Per Ro60..............ma non e'gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati