Mirgal Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 http://www.patricksaviation.com/files.php?action=view&id=14 Se a qualcuno interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 garzie ma per scricarlo ci vuole un eternita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 anche perchè non riesco a scaricarlo con download manager Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 c'è anche il manuale dell' F-18.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 dopo due ore torno a casa e mi dice.impossibile scaricare il file, ma v********o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Purtroppo quel sito è lentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Il sito è lento, ma la notizia è validissima. Il manuale del gattone è molto bello, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 c'è anche il manuale dell' F-18.... puoi postare il link????!! cmq la mia espressione quando l'ho aperto è stata questa cmq a me c'ha messo un 1 ora e 25 min.e c'ho alice 6 mega p4ensate col 56 k un giorno intero! cmq ritornando on topic è veramente molto dettagliato tipo la pagina che parla del meccanismo di espulsione una bibbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 l'ho finito di scaricare ma era danneggiato.. chi lo ha scaricato di già può farmi il favore di fare un upload da qualche parte (un suo spazio web) e lo scarico da lì (ho l'adsl 4 mb..dovrei far presto.. poi lo cancellate..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Si infatti, sarebbe la cosa migliore visto che il sito madre è di una lentezza assurda... ho il 2 mega e mi va a 3Kb/s.... che lentezza minkiaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Vedo che sta avendo più successo il manuale dell'F14 che quello del SU27 Dipenderà mica dal fatto che quello del Flanker è in cirillico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 W U.S.A.! cmq qualcuno me lo passa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 http://www.patricksaviation.com/files.php?action=view&id=14 Se a qualcuno interessa grazie utile (non in senso ironico)..... tropp temp x scricarlo però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Io non l'ho scaricato, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Sono già al quarto tentativo... accidenti com'è dura scaricare 'sto documento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Sono già al quarto tentativo... accidenti com'è dura scaricare 'sto documento!!! continua a provare, io al quarto ci sono risucito, e ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 sn riuscito a scaricarlo.. e l'ho uppato qui: http://nicochan.altervista.org/NAVAIR%2001-F14AAD-1.zip (fate salva oggetto...) (ditemi se ci sono problemi) ps: il file lo tengo up fino a quando non mi servirà spazio x me ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 bravo bravo bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 funzia? DOVREBBE andare UN PELO + veloce dell'altro link.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati