Unholy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 Oramai che ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 Ormai che ci siamo....let's go! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReRombo Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2004 (modificato) Ciao mi sono appena iscritto e quindi arrivo un po' in ritardo rispetto al topic, però sono incuriosito dalle armi che porta l'elicottero in foto, sono T.O.W. razzi convenzionali, medusa 81mm e...hellfire? Modificato 25 Agosto 2004 da ReRombo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Corretto! Il ns caro A-129 è anche compatibile con il Hellfire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Almeno nella versione international. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Dovrò fare una ricerca, ma, per quanto mi ricordo, la compatibilità con i Hellfire esiste dall'inizio del progetto del Mangusta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Probabilmente è vero, magari mi confondo perchè l'Italia usa i TOW e non gli hellfire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Questa è una questione più complessa, però credo che già si utlizasse il TOW nell'A-109 e prciò hanno preefrito non acquisire un nuovo missile anti-carro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Peraltro molto costosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 ecco la mia partecipazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Ecco il mio contributo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Ciao Mav!! Come mai così mossa la foto? Cosè quella cosa sotto la semiala sinistra? Una personcina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 probabilmente perchè l' elicottero era in movimento. la macchia sotto dovrebbe essere una personacina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Nel complesso è un bell'effetto, sembra che si muova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Ardita quella personcina a stare li... Sarà anche che ci sarà l'effetto prospettiva, però... Sai com'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 vinco il concorso fotografico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 vinco il concorso fotografico? Manco se ti ci butti 'ncoppa a quel Apache... uaz...uaz...uaz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 in finale,chi ha vinto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 almeno il secondo posto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Per qunto riguarda il concorso fotografico, stavo stabilendo le regole con Fabio, prima del suo trasloco. Pensavo di "premiare" in qualche maniera i vincitori e, addirittura, fare concorsi mensili... Purtroppo, Fabio, come sapete, si é dovuto un po' allontanare dal forum, e presto sarà la mia volta... Vedrò se riesco a mettere a punto il funzionamento dei concorsi fotografici con Mazza... Per adesso, non ci sono vincitori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Per qunto riguarda il concorso fotografico, stavo stabilendo le regole con Fabio, prima del suo trasloco. Pensavo di "premiare" in qualche maniera i vincitori e, addirittura, fare concorsi mensili... Purtroppo, Fabio, come sapete, si é dovuto un po' allontanare dal forum, e presto sarà la mia volta... Vedrò se riesco a mettere a punto il funzionamento dei concorsi fotografici con Mazza... Per adesso, non ci sono vincitori... ...ne vinti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 Chi se la ricorda quella pubblicità: Ehi Gringo!!!..la machina...BADABUBA... Ecco più o meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati