Maverick22 Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) guardate un pò QUA... è possibile?? ho trovato un sito pieno di immagini come questa... Klikka qui Modificato 30 Novembre 2005 da Maverick22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) Azz... Tutte belle foto di incidenti aerei, pazzesco!!! Qualcuna è quasi da censura, non capisco che gusto ci provi la gente a pubblicare foto del genere! Modificato 30 Novembre 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Azz... Tutte belle foto di incidenti aerei, pazzesco!!! Qualcuna è quasi da censura, non capisco che gusto ci provi la gente a pubblicare foto del genere! già...ci sono anche dei video...ne ho appena visto uno di un P-38 ke si schianta per terra....è impressionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 per la tua domanda ne avevamo parlato già mav... era successo x causa di un fotografo... credo, o di un giornalista in volo sul sedile di copilota di un f-14, e ha tirato la maniglia... oops! F-14 CABRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Mi viene da piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 che spettacolo quelle foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 guardate un pò questo video... cos'è che si stacca dall'F18 ?? http://www.micom.net/oops/F18KillA4.wmv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 secondo me è la ruota che fa parte del carrello del f-18 pero non sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 a me non si apre nessuno dei link di maverick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Già....vorrei vedere se facesse un bang sonico... Poi speriamo che abbia messo la maglia di lana.... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 se mi ricordo bene il pilota aveva detto che l'unico problema era il freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 per il video di mav credo o il carrello anteriore... oppure il rivestimento... boh! cmq avevo letto una cosa simile all'f-14 cabrio, su aeronautica e difesa, il pilota è atterrato senza problemi, diceva solo che uralava le istruzioni al copilota quando non c'era, si è accorto di urlare da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Già....vorrei vedere se facesse un bang sonico... Poi speriamo che abbia messo la maglia di lana.... B) in effetti ritrovarsi senza tettuccio in bang sonico che senzazione uhuhu ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Secondo me le ha pubblicate qualcuno che odia gli aerei... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Se vi interessano video di aerei divertenti o cataqstrofici andate su google. cercate "aviation video" e cliccate sul primo sito in elenco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 alcune sono molto simpatiche, specie quella di incidenti banali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 guardate un pò QUA...è possibile?? ho trovato un sito pieno di immagini come questa... Klikka qui azz.. peròòòòòòò... spettacolari da vedere, paurosi per i piloti..... anzi da ca**si adosso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati