Gripen84 Inviato 31 Marzo Segnala Condividi Inviato 31 Marzo ciao a tutti, chiedo scusa per l'off topic ma mi servirebbe il vostro aiuto! mi è stata regalata una statuina di una guardia svizzera e mi piacerebbe molto provare a farla da solo ma non ho alcun mezzo nè colore. Voi cosa mi consigliereste? come attrezzatura, metodo e colori ovviamente dico! Grazie mille! https://www.amazon.it/dp/B01N6WTLWC?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 7 Aprile Segnala Condividi Inviato 7 Aprile Ciao dovresti procurarti una bomboletta di primer, almeno un paio di pennelli , uno a punta fine e uno medio e tinte vallejo o gw e un inchiostro per le ombre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gripen84 Inviato 9 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile Grazie mille BlackTemplar! Ci tengo particolarmente perché é un Corpo che stimo molto e poi questa miniatura è una figata! Ottimo, grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 9 Aprile Segnala Condividi Inviato 9 Aprile E fai bene!!! Personalmente vista la dimensione del modello prima lo monterei tutto così da vedere se c’è bisogno di qualche tocco di stucco e poi lo dipingerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gripen84 Inviato 10 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile ti ringrazio, nella mia ignoranza avrei fatto la stessa cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati