Runaway Inviato 25 Novembre Segnala Condividi Inviato 25 Novembre Salve a tutti, nuovo iscritto. Appassionato di geopolitica, difesa e cani pigri e viziati. Sono anche un musicista dilettante. Patriota, ma mi riconosco nei valori della societa aperta e del Progetto Europeo. Mi sento anche un pochino "Ucraino", senza però un legame di lingua e di sangue. Abbastanza dentro alla zona degli "...anta" per aver fatto la naia (AM, ma la passione per l'argomento è venuta dopo). Spero proprio che riusciremo a fare il GCAP. Spero anche di trovare qui qualcuno che mi convinca che l'AW249 NEES serve davvero a EI: a me piace parecchio, ma ammetto che qualche dubbio ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 25 Novembre Segnala Condividi Inviato 25 Novembre Ciao e Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 25 Novembre Segnala Condividi Inviato 25 Novembre Come documentazione , vai a vedere il video che ho messo il 21 / 9 , in cui si paragona il nuovo Fenice allo AH 64 Apache ; vedrai che il 249 ha col Mangusta solo una somiglianza nella sagoma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runaway Inviato 26 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre Grazie, so che è un bell'elicottero e mi piace moltissimo. Ho qualche (piccolo) dubbio sul fatto che l'insistenza di Leonardo ed EI sulla vocazione netcentrica e di moltiplicatore di forza del NEES risponda completamente ai dubbi sugli elicotteri d'assalto sorti in un ambiente aversivo come l'Ucraina. Ora vado a rileggermi l'intera discussione, e se ho qualcosa a aggiundere risponderò lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati