Gianni065 Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 Vabbè ma per vedere le due zeta è lo schermo che devi guardare, mica la tastiera... B) Bhè? Una battuta la posso fare anch'io o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 pur'io sto imparando a scivere senza guardare e sbaglio un sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 siamo tutti bravi guardando la tastiera....ma senza..aiuto..pure io sto cercando di imparare, e prima di scirvere un messaggio ci metto una vita!!! cmq..non è difficile fare il letto con le l tillo....sarà perchè sono una ragazza, ma io sonno tutto fuori che un donna di casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 secondo me si può scrivere velocemente anche guardando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 infatti ma non ti accorgi subito degli errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 se sei cordinato riesci bene io faccio sempre così e incappi solo in errori solo se vai troppo di fretta se sei bravo alla fine riesci a correggere gli errori senza guardare neanche lo schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 io se guardo la tastiera sono molto veloce e faccio pochi errori...e poi faccio presto a ricontrollare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 pur'io guardo la tastiera perchè con il monitor ci metto troppo, gli errori che faccio sono invertimnetio di lettere, infatti prima ho scritto monitro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 pur'io guardo la tastiera perchè con il monitor ci metto troppo, gli errori che faccio sono invertimnetio di lettere, infatti prima ho scritto monitro anke a me succede di invertire oppure schiacciare un tasto per caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 io uso solo la tastiera... non riesco guardando il monitor.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 io riesco anche a guardare il monitor ma se faccio di fretta poi succede che faccio degli errori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 purtroppo io non posso fare nulla di questo. ho una tastiera pizzosa che prima di prendere una lettera devo dare un pugno sopra la lettera. mica male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Cos'è... quella di ultima generazione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 è la versione boxe, così ti alleni anche quando scrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Ohhhhh!!! la voglio anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Ragazzi state andando troppo , non costringetemi a chiudere la discussione! Cerchiamo di attenerci all'argomento principale e i vari commenti scriverli in off-topic o usate la chat del sito...., questo per facilitare la lettura del forum a chi ci accede occasionalmente! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 hai ragione scusa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 giusto fabio ci siamo lasciati prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Per chi può interessare è uscito proprio una diecina di giorni fa il nuovo concorso per AUPC 2005 (Allievi Ufficiali Piloti Complemento, se non sapete cosa è andate e leggete i primi messaggi di questa discussione!). Possono fare il concorso solo quelli che hanno, però, il diploma e sottolineo SOLO!!!!!!!!!!!!!! se lo conseguirete quest'anno, come me, non potete farlo i siti in cui potete trovare dettagliati suggerimenti e moduli sono Ministero della Difesa Marina Militare Italiana Ciao a tutti e buona fortuna!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Ecco come si fa a diventare piloti della marina Cmq mi interessa relativamente perché secondo me in quella italiana non ne vale tanto la pena... vuoi mettere magari finire in qualche EF2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Giusto per curiosità: ma voi come siete a scuola??? Che media avete??? Quanto studiate il pome??? Giusto così per fare qualche conticino con il mio ritmo di studio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 io ho la media del 7 e studio in media 1 ora due al giorno...nma fai conto che torno alle tre da scuola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 io l'anno scorso avevo la media del 7,5 e rotti e studio dalle 1 e mezza alle 2 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Sarebbe meglio se diceste che scuola fate.... scustemi se mi sono dimenticato di dirvelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 vuoi mettere magari finire in qualche EF2000 non ho capito.. spiegati meglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati