Gripen84 Inviato 12 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2024 (modificato) Buongiorno a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 40 (sigh!) anni e da circa 3 mi sono appassionato tantissimo all'aviazione civile e militare! Sono uno spotter (abito nella zona di Malpensa) dove spesso mi reco a fare foto e mi piace partecipare a diversi Air Show in giro per Italia ed Europa. Il mio aereo militare preferito è il SAAB JAS 39 Gripen, il mio stormo preferito è il 155mo ETS "Pantere Nere" e, ovviamente, adoro le Frecce Tricolori! Le altre mie passioni sono gli animali (sono un assistente veterinario), il cinema e la sicurezza informatica. Modificato 12 Maggio 2024 da Gripen84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2024 ciao @Gripen84, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gripen84 Inviato 12 Maggio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2024 Ciao @vorthex, grazie mille! Un caro saluto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati