Gripen84 Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio (modificato) Buongiorno a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 40 (sigh!) anni e da circa 3 mi sono appassionato tantissimo all'aviazione civile e militare! Sono uno spotter (abito nella zona di Malpensa) dove spesso mi reco a fare foto e mi piace partecipare a diversi Air Show in giro per Italia ed Europa. Il mio aereo militare preferito è il SAAB JAS 39 Gripen, il mio stormo preferito è il 155mo ETS "Pantere Nere" e, ovviamente, adoro le Frecce Tricolori! Le altre mie passioni sono gli animali (sono un assistente veterinario), il cinema e la sicurezza informatica. Modificato 12 Maggio da Gripen84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio ciao @Gripen84, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gripen84 Inviato 12 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Ciao @vorthex, grazie mille! Un caro saluto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati